venerdì 22 luglio 2011

Il fine settimana di Sasso Marconi fra un ricordo dei Nomadi e il mercatino di modernariato.


Serata dedicata ai “Nomadi”, domani 23 luglio a Fontana di Sasso Marconi, riascoltando i loro grandi successi grazie al concerto della cover band ‘Corpi estranei’, alle 21.15 nella Piazza Cremonini, Fontana di Sasso Marconi.

Ingresso libero.

Domenica, 24 luglio, nella corte della chiesa di Pieve del Pino, alle 21.15, la compagnia ‘Eccentrici Dadarò’ presenterà lo spettacolo di ‘Teatro circo’ ‘Vote For’, con Simone Lombardelli e Davide Visconti in gag, acrobazie, giochi di magia e geniali trovate degne di Stanlio e Ollio.

Ingresso libero.

Collezionando a Sasso

Dalle 9.30 in poi di domenica prossima il centro cittadino di Sasso Marconi ospiterà l’ormai consolidato ‘mercato del collezionismo e dell’antiquariato’.

Nel pomeriggio, alle 16.30, nella piazza del capoluogo di Sasso Marconi festa del Gruppo di Studi 'Savena Setta Sambro', nella ricorrenza dei 20 anni di attività nella promozione della storia, della cultura e delle tradizioni dell'Appennino bolognese. Verrà presentato il libro “All’inizio fu la danza” di Anna Maria Pericolini, che ripercorre 25 anni di storia dei balli popolari. Fino alle 18, esibizioni di danze popolari e balli di gruppo in piazza, a cura dell’Associazione ‘La Violina’ .

Nessun commento: