sabato 23 maggio 2009

Defibrillatore


Perché il centro sportivo utilizzato dalla Polisportiva di Marzabotto potesse avere un defibrillatore si sono persino resi disponibili per una partita amichevole le ‘vecchie glorie del Bologna’ guidati dal capitano Villa.

Sfidanti, i dirigenti e gli allenatori della Polisportiva che si sono impegnati al punto da battere per 3 a 2 le vecchie glorie. La vera vincitrice è comunque stata la migliore preparazione degli sfidanti, ha spiegato Alessandro Gandolfi, allenatore dei ‘Pulcini 99’ di Marzabotto. “Abbiamo segnato nel secondo tempo quando la fatica ha rallentato i nostri avversari” ha spiegato infatti Alessandro.

Oggi al campo sportivo, alle 17, ci sarà l’estrazione dei vincitori della ‘riffa’ organizzata per aggiungere alla cifra ricavata dall’incontro di calcio il necessario per coprire la intera spesa per lo strumento medico. Per la cronaca, il defibrillatore è già installato all’interno della struttura del centro sportivo di Marzabotto e un bel numero di sportivi volontari ha partecipato al corso per essere in grado di utilizzarlo in modo adeguato in caso di necessità.

Nessun commento: