venerdì 6 ottobre 2023

A concorso un posto per tecnico esperto in materia ambientale

La domanda di ammissione entro le  17 del 6 novembre 2023.

La Città Metropolitana informa:

 

È stato pubblicato sul portale inPA il bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di un posto con profilo professionale di Tecnico esperto in materia ambientale, Area dei funzionari e dell'elevata qualificazione, presso l'Area Pianificazione Territoriale e Mobilità Sostenibile.

L’invio della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo:

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=97d03b0ce5f942bd94a0e792558d806f

previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

Non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quella sopra indicata.

Per il pagamento del contributo di segreteria occorre collegarsi all’indirizzo https://www.cittametropolitana.bo.it/portale/PagoPA seguendo le indicazioni riportate nel bando.

Si informa che con determinazione dirigenziale nr. 2225 del 28/09/2023, P.G. nr. 57342/2023, è stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle domande.

Pertanto il termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso in oggetto è prorogato fino alle ore 17:00 del 6 novembre 2023.

La data di pubblicazione degli ammessi con riserva al concorso è quindi posticipata a partire dal giorno 9 novembre 2023. 

Documenti scaricabili

 Bando (391 KB)

 Bando - firmato digitalmente (346 KB)

 Proroga (118 KB)

 Proroga - firmata digitalmente (117 KB)

 

(Segnalato da Dubbio)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un'altro posto per il solito amico, ASSUMETE UN CONTADINO CHE é MEGLIO.

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello pubblicare nome e cognome di chi lo vince ,per trasparenza , su questo stesso sito .in Germania è obbligatorio farlo
In modo da capire competenze di chi viene assunto nella pa