venerdì 2 agosto 2019

Ancora un rogo in autostrada. Camion in fiamme nella galleria Val di Sambro.

Tra allacciamento con Panoramica e Badia in direzione di Firenze

Da ANSA

Le fiamme che hanno avvolto la motrice di un mezzo pesante carico di polistirolo all'interno della galleria Val di Sambro hanno portato alla chiusura - sulla Variante di Valico dell'autostrada A1 Milano-Napoli - del tratto tra l'allacciamento con la Panoramica e Badia in direzione di Firenze. Sul luogo dell'incidente, avvenuto all'altezza del chilometro 10,5 sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. I viaggiatori diretti verso Firenze possono proseguire sull'A1 Panoramica.

4 commenti:

al cuntasen ha detto...

BERNINI e GALEAZZI, CHIUDIAMO ANCHE QUESTO CAPOLAVORO FORTEMENTE VOLUTO DAL NEMICO NUMERO UNO DI BERLUSCA PERCHÈ VANNO A FUOCO I CAMION ? O RAGIONIAMO DI COME SVILUPPARE I TRASPORTI E RENDERLI MENO PERICOLOSI !
RITENGO CHE QUANTO SOPRA SIA LA VERA PRIORITÀ DEI POLITICI, o no !

Anonimo ha detto...

in realtà è stato tutto bloccato, anche in panoramica.

Anonimo ha detto...

Bernini e Galeazzi cianciano qualcosa finché esiste Forza Italia... siamo oramai alle ultime parole.

Anonimo ha detto...

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13490486/forza-italia-silvio-berlusconi-addio-stefano-cavedagna-galeazzo-bignami.amp

"(...)
Si parla del caos in cui versa Forza Italia dopo l'addio di Giovanni Toti, quello dei giovani azzurri, Stefano Cavedagna e i malumori espressi anche da Mara Carfagna. La notizia la rilancia affaritaliani.it, che indica in Galeazzo Bignami uno dei primi deputati che potrebbe lasciare il partito. Segretario regionale di Bologna, 43 anni, potrebbe infatti comunicare il suo addio all'azzurro(...)"