lunedì 8 luglio 2019

Incidente mortale a Marzabotto. Vittima, un 60enne



Un gravissimo incidente stradale si è verificato ieri notte  a Marzabotto.

In corrispondenza dell'incrocio fra via Porrettana e via Matteotti, uno scooter condotto da un 60enne originario di Lecce, e una Fiat Punto si sono scontrati violentemente. Sono stati allertati immediatamente i soccorsi e in brevissimo tempo sono giunti sul posto l'autoambulanza della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi e l'automedica del 118.

Nonostante fosse stato soccorso subito dopo lo scontro da un infermiere di passaggio, le condizioni dello scuterista sono parse da subito disperate e nonostante i prolungati e determinati tentativi di salvarlo, l'uomo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati nello scontro. 
Anche il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente, 22enne,  è rimasto leggermente ferito ed è stata trasportato all'Ospedale Maggiore di Bologna per i dovuti accertamenti. 

La statale è stata a lungo interrotta per agevolare le azioni dei soccorritori e il traffico è stato regolato dai Carabinieri che indagano anche per risalire alla esatta dinamica dell'incidente. 

Ultimi chiarimenti: 

Il sessantenne deceduto nell'incidente scidente mortale a Marzabotto: chi è la vittima
i chiamava Salvatore Carrisi. L'uomo originario del leccese, da tempo risiedeva a Malalbergo ed era in pensione. Sembra che lo scooter abbia impattato mentre l'auto si apprestava a svoltare a sinistra.


Lo scontro fra i due mezzi è avvenuto alle 23.

2 commenti:

fabio ha detto...

Veramente lo scontro signor gabbiani è avvenuto verso le 23 non alle 3 di notte. Condoglianze al povero motociclista

fabio ha detto...

E non era in pensione ma lavorava come vigilante alla fenice