sabato 20 luglio 2019

Fino a domenica a Sasso si va 'a tutta birra'

Chiudono la manifestezione i concorsi “Miss Grand Prix” e “Mister Italia”.  

Termina domani, domenica 21 luglio, 'A Tutta Birra Sassofest', la festa della birra di Sasso Marconi, che si tiene nel Parco Marconi, con la sua particolare formula che permette di coinvolgere tanti giovani offrendo al tempo stesso spunti di interesse a famiglie e persone di tutte le età. 

L'indiscussa protagonista della manifestazione è la birra (alla mitica Augustiner si affiancano diverse altre tipologie, tra cui i prodotti dei microbirrifici artigianali del territorio e la birra analcolica per chi guida), che può essere accostata a piatti tipici della cucina bavarese e ai sapori della tradizione culinaria bolognese. 

A chiudere in grande stile l'edizione 2019 saranno le selezioni dei concorsi nazionali di bellezza “Miss Grand Prix” e “Mister Italia”, che domenica 21 luglio fanno tappa alla Sassofest: a presentare la serata sarà la nota cantautrice e conduttrice televisiva Jo Squillo.    

L'appuntamento è alle 19.30, nella cornice naturale del Parco di Viale Kennedy (nella zona centrale del paese).


Per info e dettagli sul programma: www.sassofest.it 


Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza, a testimonianza dello spirito di solidarietà che da sempre anima la festa e che negli anni ha consentito di finanziare importanti interventi di utilità sociale, come i defibrillatori del progetto “Sasso nel cuore”, l’elisuperficie di via S. Lorenzo e le lavagne multimediali per le scuole.    


2 commenti:

Anonimo ha detto...

A mio parere il contributo della Pubblica Assistenza,dell'Aido e dell'Avis stridono ,non poco, col nome della sagra.Così pure il patrocinio della città di Sasso Marconi.
L'alcolismo tra i giovani è una vera piaga sociale.

Anonimo ha detto...

il nome evidenzia una sagra e non una piaga sociale. Una società che non è in grado di guidare i giovani assieme alla mancanza di responsabilità, disciplina e rispetto per il prossimo sono le vere piaghe.