domenica 2 ottobre 2016

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI CON IL FINE DELLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE ALLA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI “OPERAIO SPECIALIZZATO - ELETTRICISTA” PRESSO L’UNITA’ OPERATIVA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI DEL COMUNE DI VERGATO.



Un lettore informa:

Al fine di rispondere alle esigenze di carattere eccezionale e temporaneo che si dovessero manifestare nel Comune di Vergato, oltreché nei Comuni aderenti all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, è indetta una selezione per esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato, nel profilo di 'Operaio specializzato - Elettricista', Cat.B3 del nuovo ordinamento professionale.

Le domande di ammissione alla selezione potranno essere presentate direttamente al protocollo dell’Unione, o inviate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese – Piazza della Pace n.4, 40038 Vergato (BO), o trasmesse attraverso la propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella PEC del Servizio Associato, al seguente indirizzo personale.unioneappennino@cert.provincia.bo.it e dovranno pervenire, ENTRO E NON OLTRE LE 13 DI VENERDI’ 28 OTTOBRE 2016.

La graduatoria conserverà efficacia per tre anni e potrà essere utilizzata da tutti i Comuni aderenti all’Unione e dall’Unione medesima. 
Viene garantita la pari opportunità fra uomini e donne per l'accesso al lavoro, ai sensi della legge 10/4/1991 n.125 e dell'art.57 del D.lgs. 30/3/2001 n.165.

Al posto è attribuito lo stipendio iniziale annuo di Euro 18.229,92, su dodici mensilità. Competono inoltre, nella misura prevista dalla vigente legislazione: 13a mensilità; indennità di comparto, indennità di vacanza contrattuale; le competenze per salario accessorio, se dovute in relazione alle prestazioni reali di lavoro effettuate, le quote di assegno per il nucleo familiare, se dovute per legge.


Informazioni, copia dell’avviso o dello schema di domanda, possono essere richiesti al Servizio Associato per la gestione del personale presso l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese: telefono 051/911056 – e-mail: personale@unioneappennino.bo.it

Nessun commento: