martedì 11 ottobre 2016

Referendum. Perchè No, a Vergato.

Riceviamo:


 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Nella nuova costituzione spunta il vitalizio d’oro di 580.000 euro per gli ex presidenti.
Il comma 5 dell’articolo 40 delle «Disposizioni finali» del ddl di riforma Boschi-Renzi, che è stato definito comma Napolitano, si riferisce al budget intoccabile per tutti gli ex presidenti della Repubblica italiana pari a 579 mila euro annui (più del triplo di quanto guadagna Obama).

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/16/comma-napolitano-quei-costosi-privilegi-degli-ex-presidenti-blindati-nella-nuova-costituzione/2133398/

Grazie a questo comma inserito abilmente in Costituzione, votando SI al Referendum garantirai COSTITUZIONALMENTE la miseria di 50.000 euro Al MESE all’emerito presidente.
Siamo alle solite insomma, mentre tutti gli italiani vivono tempi di crisi profonda e devono stringere la cinghia per arrivare a fine mese, i politici riservano per loro stipendi e pensioni d’oro.

Vota NO, NO, NO.

Anonimo ha detto...

napolitano è un vostro comunista

Anonimo ha detto...



VOTIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! altrimenti sarà il peggio del peggio e questo governo lo ha dimostrato in due anni di lavoro svolto, ha salvato la banca della boschi, la finanza globale, l' industria globale-virtuale, gli interessi della germania e le banche, ha portato alla fame e miseria la metà del popolo italiano, ha incentivato le risorse in favore dell' immigrazione.

Anonimo ha detto...

Bisogna riconoscere che i "compagni" non lasciano mai alla fame i loro idoli che,con immensa serietà gli hanno accompagnati alla loro fame.Quello che è straordinario è che ne vanno pure fieri.

Anonimo ha detto...

Qui tutti esperti costituzionalisti....io misero non ci capisco niente di giurisprudenza e tantomento di tutti gli articoli della nostra Costituzione, a parte i due o tre che sappiamo a memoria. Non sò ancora se SI oppure NO, però quando ho guardato il faccia a faccia SI o NO fra Salvini e la Boschi, non avrei dubbi, mi ha convinto la Boschi mille a zero su Salvini, non c'è paragone. Boschi preparatissima, Salvini incompetente sbruffone che non ne sa mezza di Costituzione.

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe sapere da 12:09(SGRAMMATICATO), se ritiene Renzi "compagno".