lunedì 17 ottobre 2016

Sasso Marconi. Frontale in Porrettana, strada bloccata per ore.



Traffico bloccato ieri sera dalle 19 alle 22 per un grave incidente avvenuto sulla Porrettana nelle vicinanze del mausoleo di Marconi.
A causa della perdita del controllo, una Toyota diretta a Casalecchio di Reno è finita contro una Land Rover e una Ford che provenivano in senso opposto. L'impatto è stato violentissimo, tale da distruggere tutte le tre vetture coinvolte dello scontro. L'allarme degli automobilisti sopraggiunti è  stato immediato e si sono recate sul posto a prestare soccorso l'ambulanza della Pubblica assistenza di Sasso Marconi, quella di Vado,  l'automedica del 118 e ambulanza 5.

I Carabinieri di Sasso Marconi hanno organizzato il traffico deviandolo sulla nuova Porrettana e hanno fatto i rilievi. E' stata inoltre necessaria l'opera di due squadre di Vigili del fuoco per liberare i feriti imprigionati tra le lamiere contorte. I sei occupanti delle tre vetture incidentate sono stati trasferiti all'ospedale con ferite di varie entità. Fortunatamente nessuno presentava danni irreparabili e il tutto pare si possa risolvere con le cure dei medici.
Si è dovuta pulire la strada dai numerosi detriti e dalle pericolose perdite di olio.


Sulla esatta dinamica del sinistro indagano i Carabinieri.


Nessun commento: