mercoledì 19 ottobre 2016

Castel d'Aiano cerca cuochi.

Al fine di rispondere alle esigenze di carattere eccezionale e temporaneo che si dovessero manifestare presso le cucine del Comune di Castel d’Aiano, è indetta una selezione per esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato, nel profilo di 'Cuoco'.
La graduatoria potrà essere utilizzata da tutti i Comuni aderenti all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese e viene garantita la pari opportunità fra uomini e donne.

Le domande di ammissione alla selezione potranno essere presentate direttamente al protocollo dell’Unione, o inviate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese – Piazza della Pace n.4, 40038 Vergato (BO), o trasmesse attraverso la propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella PEC del Servizio Associato, all'indirizzo personale.unioneappennino@cert.provincia.bo.it.

Le domande dovranno pervenire, ENTRO E NON OLTRE LE 13 DI GIOVEDI’ 17 NOVEMBRE 2016



Informazioni, copia dell’avviso o dello schema di domanda, possono essere richiesti al Servizio Associato per la gestione del personale presso l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese.
N° telefono 051/911056 – e-mail: personale@unioneappennino.bo.it

Nessun commento: