giovedì 7 aprile 2016

Sasso Marconi. Fortuzzi è già in campo per il referendum.

Il consigliere comunale di Sasso Marconi Pietro Fortuzzi ha in distribuzione in questi giorni i volantini per raccomandare la partecipazione al referendum del 17 aprile. 

Fortuzzi manifesta anche la sua preferenza per il ' SI' '.

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come hanno potuto permettere lo scempio!!!!! ci sono immagini bellissime dei territori della calabria, basilicata e campania incredibile che nessuno ha.
Abbiamo il petrolio in italia e lo facciamo estrarre dalle multinazionali estere tipo la total compagnia francese che mai farebbero della francia uno scempio tale come hanno fatto in queste regioni.

I bottini, carichi di morte, avrebbero sversato tonnellate di veleno in impianti non autorizzati al trattamento di rifiuti speciali pericolosi. Il trucco era semplice: bastava cambiare codice al prodotto trasportato.
Si sicuramente sarà un si !!!!!! basta trivelle... ma x 5 anni ancora, cosa succederà ?????

Anonimo ha detto...

ARPA sapeva? ISPRA sapeva?

Anonimo ha detto...

Il bon senso mi dice che il gas ed il petrolio che hai in casa deve essere sempre e comunque estratto, anche se si trovasse nel giardino di casa mia. Una scelta diversa sarebbe da coglione.

Anonimo ha detto...

...anche se chi estrae quel gas non paga un euro per averlo? E senza termine per estrarlo?

Se la risposta è si allora siamo ancora più cog..oni: regaliamo gas a qualcuno che poi ce lo rivende caro eper riscaldarci.

A casa mia si chiama "interesse di ca..etto".