giovedì 24 dicembre 2015

Un grave incidente a Pontecchio Marconi ha bloccato a lungo la Porrettana.



Nella serata di ieri la statale Porrettana è rimasta bloccata a causa di un grosso incidente accaduto alla altezza dell'Altopiano Marconi. 
Intorno alle 18.45,  due auto si sono scontrare frontalmente in pieno rettilineo. 
Lo scontro è stato violentissimo e le automobili hanno carambolato capottando più volte. I veicoli in transito sono conseguentemente rimasti bloccati sul posto.

Foto di repertorio
L'allarme è stato immediato e sono prontamente intervenute le ambulanze delle Pubbliche Assistenze di Sasso Marconi e di Pianoro, unitamente alla automedica del 118.
Nonostante le auto fossero state completamente distrutte dal violento impatto, fortunatamente non vi sono state grosse conseguenze per le persone coinvolte nello schianto.
E' stato comunque ritenuto opportuno trasportare coloro che occupavano i due veicoli all'Ospedale Maggiore di Bologna per gli accertamenti del caso. 

Per permettere i soccorsi e i rilievi dell'incidente la statale è stata chiusa al traffico e ciò ha generato una lunga coda e allungato i tempi di percorrenza a coloro che erano ini strada per compiere le ultime compere natalizie.

Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Municipale di Sasso Marconi. 

Nessun commento: