giovedì 24 dicembre 2015

Una scazzottata porta quattro automobilisti all'ospedale.


Foito d'archivio
Un banale litigio fra automobilisti li porta tutti all'ospedale. Uno di loro con prognosi di 40 giorni.

I Carabinieri hanno denunciato quattro automobilisti per rissa, ingiuria, minaccia e lesioni personali aggravate a seguito dei fatti accaduti la mattina del 1 dicembre scorso. 
Erano le 9.30 circa, quando la Centrale Operativa del 112 veniva informata che all’altezza del civico 37 di via Canaletto, vi erano quattro persone ferite a causa di una violenta lite scaturita a seguito di una mancata precedenza. Una pattuglia di Carabinieri si recava sul posto e ivi giunta provvedeva a identificare i soggetti che, a prima vista, davano l’impressione di essere usciti da un incontro di box: un 53enne di Baricella aveva il volto tumefatto, un 53enne di Malalbergo era disteso per terra e ricoperto di sangue, mentre sua moglie 43enne e il figlio, 30enne, erano a loro volta feriti e doloranti.

Ricostruendo quanto accaduto, gli inquirenti venivano a conoscenza che il 53enne di Malalbergo, transitando in via Canaletto, alla guida di un auto, con a bordo la moglie e il figlio, era stato costretto ad occupare la corsia opposta al suo senso di marcia, per sorpassare un camion fermo che stava intralciando la circolazione stradale. Durante la manovra di sorpasso, l’automobilista di Malalbergo si trovava di fronte il 53enne di Baricella che transitava nel sua corsia di marcia alla guida di un altro camion. Il camionista, probabilmente, avvalendosi della legge del 'più grosso' e sentendosi in diritto di proseguire, ha avuto la meglio costringendo la famiglia a fare retromarcia per consentirgli di passare. A quel punto è scoccata però la scintilla che ha fatto perdere la ragione e i quattro soggetti, che dopo essersi offesi pesantemente, sono scesi dai veicoli e si sono presi a pugni, fino a quando non sono stati fermati da altri utenti della strada. Le prognosi vanno da 7 a 40 giorni.


Nessun commento: