mercoledì 30 dicembre 2015

Pretende di salire sul treno e viaggiare gratis perché già multato: 56enne denunciato dai Carabinieri.


I Carabinieri della Stazione di Marzabotto hanno denunciato un 56enne tunisino, residente a Bentivoglio, per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
Intorno alle 15 di ieri, il 112 ha ricevuto la richiesta di aiuto dal capo treno del convoglio regionale “11420”, partito da Porretta Terme e diretto a Bologna Centrale, momentaneamente fermo alla Stazione Ferroviaria di Vergato.
 Il capotreno denunciava di essere in difficoltà con uno straniero che pretendeva di salire sul treno senza il titolo di viaggio. 
Una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Marzabotto si recava sul posto e ha verificato che il soggetto, identificato nel 56enne tunisino, aveva cercato di salire sul convoglio perché si sentiva in diritto di viaggiare gratis in quanto, qualche ora prima, era stato sanzionato dallo stesso capo treno durante il viaggio di andata che aveva fatto senza biglietto. Nella circostanza, il viaggiatore si era rivolto al capo treno dicendogli: 'Con il verbale ti ci puoi pulire il c…'. Il tunisino, gravato da precedenti di polizia e in possesso di 'Permesso di Soggiorno' è stato riportato alla calma dai Carabinieri.
A causa della pretesa del soggetto, che è rimasto a piedi, il treno è giunto a Bologna con 21 minuti di ritardo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che ricchezza, che cultura, sono estasiato.....

Anonimo ha detto...

Dai giornali di oggi: "Carceri, in Emilia-Romagna straniero il 50% dei detenuti" Media superiore a quella italiana. Che cultura, che tradizioni,che integrazione...

Anonimo ha detto...

Dai giornali di oggi "Carceri, in Emilia-Romagna straniero il 50% dei detenuti" Media superiore a quella italiana. Che cultura, che tradizioni,che integrazione...

Anonimo ha detto...

Che provi un italiano a far perdere 21 minuti ad un treno e vedete cosa gli costa.
Se gli fanno pagare il dovuto a questo gli conviene scappare in Tunisia per non farsi trovare.

Anonimo ha detto...

Ma a questa feccia con pluriprecedenti non potrebbero togliere il permesso di soggiorno? ha dimenticavo, siamo in italia dove i delinquenti (specialmente extracomunitari) sono tutelati più che gli onesti. Ricordiamocelo quando si andrà a votare.