venerdì 11 dicembre 2015

Casalecchio di Reno propone le storie di Alfonso Cuccurullo per riscaldare i cuori dei bambini nei giorni più brevi dell'anno.



Domani, sabato 12 dicembre, alle 16.30, presso la Casa della Conoscenza di Casalecchio di Reno lettura animata natalizia di Alfonso Cuccurullo, seguita dalla merenda , per l'undicesima stagione di Vietato ai Maggiori.

L'incontro è rivolto ai bambini da 5 a 10 anni e prevede la possibilità di visitare e prendere in prestito i libri della piccola mostra bibliografica a tema preparata dalla Biblioteca C. Pavese.
La partecipazione ha un costo di 4 Euro per bambino e un accompagnatore; l'ingresso di un secondo adulto accompagnatore è subordinato alla disponibilità di posti. .

Alfonso Cuccurullo milita sin dagli anni ’90 in diversi gruppi teatrali. Da molti anni partecipa al progetto nazionale Nati per Leggere, di cui dal 2008 è formatore nazionale, tenendo laboratori teatrali in diversi istituti scolastici e realizzando spettacoli di narrazione rivolti in particolare alla fascia di età 0-5 anni. Dal 2010 lavora per la Cooperativa Sociale Il Mosaico di Mordano (BO). Ha inoltre prestato la voce per la realizzazione di doppiaggi e audiolibri per adulti e bambini, tra cui Bambini Bambine e sapori. Famiglie a colori (2012) e Nannalibro. Libronanna (2013) di Maria Beatrice Masella.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Si cuccurulli chi vuole.