venerdì 8 maggio 2015

A Marzabotto la prima ‘Residenza creativa’ della compagnia ‘Madame Rebiné’ che ricambia l'ospitalità con lo spettacolo ‘Un Eroe sul sofà’.





Dall’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese.

Il Comune di Marzabotto ospita nel Teatro Comunale per alcuni giorni la compagnia ‘Madame Rebiné’ che, in cambio dell'ospitalità, regala lo spettacolo preparato nei giorni di residenza creativa ‘Un Eroe sul sofà’, in scena, stasera venerdì 8 maggio alle  21, sul palco del Teatro comunale.  
 ‘Un Eroe sul sofà’ è uno spettacolo tragicomico in cui la solitudine di un uomo è raccontata attraverso il mimo, il tip tap, la giocoleria, l’acrobatica, il rumorismo e la musica. La storia di un eroe che ha perso i suoi poteri e vaga tra le mura domestiche in compagnia di un cane antropomorfo e un fantasma.
Lo spettacolo sarà un'anteprima di “Equilibri”, il Festival Internazionale di Circo Contemporaneo sul Reno che si terrà dal 15 al 17 maggio 2015 a Bologna, organizzato da Arterego.
La compagnia ‘Madame Rebiné’ sarà poi ospite dell'Associazione culturale La Caracola nella cui sede di via Medelana, a Luminasio si svolgerà domani, sabato 9 maggio, alle 15 un laboratorio teatrale.

Nessun commento: