giovedì 16 aprile 2015

Per Sasso Marconi va bene privatizzare Hera.




Sasso Marconi è per la ‘privatizzazione della gestione dell’acqua’. Il consiglio comunale ha infatti approvato la nuova disciplina di vendita della azione Hera che consente l’alienazione ai privati di titoli di proprietà della società  fino a mantenere di proprietà pubblica il solo 30 %  del pacchetto azionario di Hera, contro l’attuale limite minimo del 51 %. Ciò comporta che la maggioranza azionaria di Hera  diventa privata.

La proposta ha avuto il solo voto favorevole del gruppo consiliare di maggioranza, mentre le minoranze tutte hanno votato ‘no’.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui? Nessun commento da parte dei politici di controparte di Sasso?... Poteri forti fanno comodo a tutti....

Anonimo ha detto...

Se si pensa che il PD era un partito di sinistra si rimane disgustati.

Anonimo ha detto...

ma quando mai il pd è stato un partito di sinistra?

solo nelle intercapedini di certe zucche che lo hanno votato e continuano a votarlo

la sinistra è morta dopo occhetto che ne ha decretato la morte

per il resto abbiamo assistito a cambi di colori casacche nomi

pds margherita ulivo pd ma di sinistra nulla. solo politici che non volevano perdere la carrozza di prima classe.

andate a votare andate.

Anonimo ha detto...

prima non si distingueva la sinistra del pd dal centro del pd alla destra del pd perchè i soldi arrivavano ad alluvione (non a fiumi) e tutti ci potevano sguazzare.

senza contare le tante coop e partecipate che da sempre vengono colonizzate e spartite da questo partito come dagli altri.

Altro capitolo poi sono i sindacati.

Ecco perchè è meglio che l'acqua venga GESTITA da privati veri (poichè l'acqua è sempre e comunque una risorsa pubblica).

Così come sarebbe opportuno cancellare le Regioni e tornare allo Stato centralizzato. Almeno ci teniamo Roma ladrona e non tanti magna magna o fancazzisti o incompetenti.

Tanto adesso siamo colonizzati dal Parlamento europeo (che costa poco visto che ha due sedi).

Ma a quanta gente dobbiamo dare da mangiare?

Che senso ha avere case comunali ce esiste la citta metropolitana che è costituita da NOMINATI che per quanto attiene gli assessori sono i sindaci nominati dei comuni e per i consiglieri gli stessi che lo fanno nei comuni d'ambito.

Rendetevi conto della SUPERCAZZOLA che i politici si sono inventati per continuare a tenere in mano le leve del potere e dei soldi.

Almeno qualcuno di queste teste eccelse potrebbe cominciare a fare manutenzione delle strade, dei terreni, dei giardini ecc.ecc.

Anonimo ha detto...

Prendo atto della considerazione che gli amministratori di Sasso Marconi hanno per i cittadini che al referendum in Italia votarono per l'acqua pubblica.
Grande esempio di vera democrazia.
Bene, bravi, sette più.