domenica 22 gennaio 2012
Precisazione sul 'trasferimento del presepe di Sant'Apollonia'.
Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Sasso Marconi: convegno sullo sport.":
Pubblichiamo il commento anziché inserirlo nella apposita rubrica , poiché contiene una ingiusta accusa nei confronti dell’assessore Dallea e dei dipendenti comunali di cui siamo responsabili.
Il commento recita: “Sicuramente la foto è un po' datata e in effetti il pallone è stato in queste condizioni per oltre 30gg. Certo è che a Sasso Marconi la gente è assai strana. Oltre a commenti rigorosamente tutti anonimi, qui si nega l'evidenza a più non posso tra sport, mensa scolastica, problemi tra studenti, lavoratori kemet, Porrettana, conflitti di interessi degli assessori”
Poi il commento accusa “ Il compagno della direttrice del Comune (n.r. l’assessore Adriano Dallea) di aver sottratto tempo-lavoro ai dipendenti comunali per il trasferimento del presepe (assessore,addetto stampa,direttrice generale,responsabile e impiegata). La notizia è stata riportata da questo blog. Anche io un anonimo”.
Il commento ci pone il dovere di precisare che i dipendenti comunali hanno provveduto al trasferimento durante la pausa pranzo.
Etichette:
PRESEPE,
Sant'Apollonia,
Sasso Marconi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
La critica in questa occasione è veramente fuori luogo.Frasca
Posta un commento