venerdì 4 febbraio 2011

Al via la Prima festa regionale sulla neve del PD.

RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO:

Lizzano in Belvedere: al via la Prima festa regionale sulla neve del PD

Dal 4 al 13 febbraio, il Corno alle Scale farà da cornice alla Prima Festa sulla neve del PD dell’Emilia-Romagna. Dieci giorni di dibattiti, spettacoli, gastronomia e manifestazioni sportive

Prenderà il via domani, venerdì 4 febbraio a Lizzano in Belvedere, provincia di Bologna, la prima Festa sulla neve del PD dell’Emilia-Romagna, che si concluderà domenica 13. Gli eventi della Festa avranno luogo presso il Palazzetto dello Sport e della Cultura “Enzo Biagi” di Lizzano mentre le manifestazioni sportive si svolgeranno sulle piste del Corno alle Scale. L’inaugurazione è prevista per domani, venerdì 4 febbraio, alle ore 20, alla presenza di Marco Lombardelli, coordinatore dell’esecutivo del PD dell’Emilia-Romagna; Maurizio Cevenini, consigliere regionale PD; Simona Lembi, responsabile Organizzazione PD Bologna; Lele Roveri, responsabile Feste PD Bologna; Fausto Melotti, Tesoriere PD Bologna e Fabio Gandolfi, segretario PD Lizzano in Belvedere.

Il programma dei dibattiti politici, che vedranno alternarsi sul palco amministratori, parlamentari ed esponenti del mondo della cultura, delle associazioni e del lavoro, prevede una serie di incontri sui temi della scuola, del rapporto tra istituzioni regionali, dell’economia al tempo della crisi e delle questioni legate al governo della montagna. La manifestazione di chiusura della Festa è in programma sabato 12 febbraio, alle ore 14.30, con Dario Franceschini, capogruppo PD alla Camera dei Deputati; Vasco Errani, presidente della Regione Emilia-Romagna; Stefano Bonaccini, segretario PD Emilia-Romagna; Andrea Manciulli, segretario PD Toscana; Raffaele Donini, segretario PD Bologna e Virginio Merola, candidato sindaco al Comune di Bologna.

Presso il Palazzetto “Enzo Biagi” sarà in funzione un ristornate con oltre 200 posti a sedere che proporrà piatti della tradizione dell’Appennino emiliano-romagnolo. Il ristornate sarà aperto tutte le sere e anche a pranzo sabato 12 febbraio e nelle due domeniche di Festa (6 e 13). Sempre presso il Palazzetto, tutte le sere, dopo i dibattiti, si svolgeranno spettacoli e concerti. Lizzano e la vicina frazione di Vidiciatico saranno collegate quotidianamente da un servizio navetta attivo dalle ore 18 alle 24. Infine, sulle nevi del Corno alle Scale si svolgeranno gare di sci e camminate con le ciaspole.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a festaneve@pder.it o consultare il portale del PD dell’Emilia-Romagna all’indirizzo www.pder.it.

Nessun commento: