martedì 1 novembre 2011

Defranceschi: grande attenzione ai lavori di Ripoli.


Andrea Defranceschi, Capogruppo del Movimento 5 Stelle Emilia-Romagna in consiglio regionale, che per primo ha denunciato i rischi legati allo scavo in corrispondenza della frana di Ripoli, scrive piuttosto preoccupato: “All’interno dello scavo della Variante di Valico, in corrispondenza della testa del tunnel, Autostrade ha cominciato da alcune settimane azioni di drenaggio dell’acqua ma l’ha fatto senza autorizzazioni.

Spea sta cercando di togliere pressione al tunnel, togliendo acqua, ma la Comunità Montana non ne era a conoscenza e non ha ancora autorizzato questi lavori. Tant’è che venerdì, con una lettera firmata dalla Presidente della Comunità, ha chiesto ad Autostrade di presentare un progetto esecutivo.

Ma intanto l’azienda sta eseguendo lavori abusivi?

Domandiamo anche perché la Presidente della Comunità Montana abbia indirizzato tale comunicazione solo ad Autostrade, non mettendo in copia Regione Emilia-Romagna, Sindaco di San Benedetto e Procura delle Repubblica, vista la delicatezza delle indagini in corso.”





http://webmail.virgilio.it/cp/imgvirgilio/s.gif

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai perché ? Perché la presidente e ' la Sandra Focci quindi bla bla bla ! Leggi tutti i commenti che parlano di lei e datti la risposta ! Comunque mio voto a te non lo daro' più . Non brilli di luce chiara !

Anonimo ha detto...

Come mai dove ci sono guai prima o poi spunta la sig.SANDRA FOCCI?
TRA SANGUINEDA ,PRUNAROLO, VERGATO
TOLé,CEREGLIO E ALTRI .
MANDIAMOLA A CASA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI