sabato 19 novembre 2011

Domenica 20 novembre a Sasso Marconi.





La domenica mattina di Sasso Marconi è dedicata ai bambini. Al teatro comunale, alle 10.30, la compagnia Teatro dell’Argine presenta, ‘Il carretto delle storie: Cappuccetto rosso’, con C. Bartoletti, B. Conte, I. Strizzi. A bordo del corretto delle storie, le tre vagabonde amiche Zobeide, Sassonia e Teulalia propongono una versione ‘rivisitata’ di una delle fiabe più amate dai bambini.

Ancora domenica, apertura straordinaria della Biblioteche nell’ambito del progetto ‘Sbam! Cultura a porte aperte’. La proposta della Biblioteca comunale di Sasso Marconi è una serie di letture, alle 10 e alle 11, dedicate a bambini tra i 4 e i 6 anni. Si tratta di narrazioni ambientate nel bosco, piccole storie animate tra foglie, rami e radici con la finalità di far divertire e al tempo stesso sensibilizzare i bambini ad un corretto approccio con la natura e l’ambiente in occasione dell’Anno Internazionale delle Foreste.

Alle 12. 30, nella sala ‘Angelo Vassallo’ di via dello Sport, pranzo di beneficenza a favore dell’Istituto Ramazzini, per la ricerca sul cancro.

Informazioni e prenotazioni, tel. 329 1850083 (Virginia Franceschelli).

Nessun commento: