sabato 24 settembre 2011

Più belli e più sani per aiutare Denise.



Un ‘cosmococktail party’ a fini benefici si tiene domani, domenica 25 settembre presso la Cosmoderna a San Benedetto Val di Sambro dalle 15.30 in poi.

La Cosmoderna metterà in vendita prodotti per la salute della pelle e il ricavato sarà devoluto a sostegno delle cure per Denise, la bambina affetta da una malattia rarissima, non riconosciuta dal Sistema Sanitario Nazionale, per cui tutte le attività mediche e l’onere per le medicine, solo sperimentali e costosissime, sono interamente a carico della famiglia.

Durante il ‘pomeriggio di Denise’, esperti del settore, fra cui il dottor Speghini, chimico cosmetologo e farmacista, illustreranno le ultime novità e riferiranno dei recenti ritrovati nel campo della difesa dalla cellulite, dalle rughe e dall’invecchiamento cutaneo.

Chi acquisterà prodotti avrà anche la possibilità di effettuare gratuitamente l’analisi della pelle nella farmacia Speghini di San Benedetto Val di Sambro.

La giornata poi proseguirà nel solco classico del cocktail con accattivanti intrattenimenti musicali e saporiti stuzzichini che renderanno più piacevole la partecipazione.

Al pomeriggio interverrà anche il sindaco di Monzuno, Marco Mastacchi, fra i principali sostenitori delle necessità della famiglia di Denise e fra i promotori del comitato ‘Tutti per Denise’ che si sta progettando di creare per dare un punto organizzativo alle molte attività messe in campo per aiutare la famiglia della bambina, psicologicamente, moralmente ed economicamente.

Per informazioni: 0534 808068.

Nessun commento: