sabato 17 settembre 2011

Un aiuto ad Ant da Marzabotto.






La serata di ieri al teatro di Marzabotto ha ‘regalato’ all’Ant la somma di 3268 euro. Agli introiti dei biglietti di ingresso si sono aggiunte numerosissime singole offerte di coloro che volevano dare un sostegno alla importante lodevole associazione. Lo spettacolo, organizzato dall’associazione Mano Tesa di Marzabotto e da il Cantuccio di Pontecchio Marconi per ricordare Riccardo Cammarano, il trentenne operaio della Cartiera del Maglio deceduto per un male incurabile, ha avuto come protagonisti la sorella di Riccardo, Rita, soprano, che ha cantato accompagnata dalla pianista Lim Jin Kyung e da Carmine Pinto al corno. Sul palco anche il figlio di Riccardo, Giuseppe di 10 anni, che ha suonato alcuni Brani al pianoforte.

Fra i numerosissimi presenti, molto gradita, la figlia del fondatore dell’Ant, Raffaella Pannuti (nella prima foto) e gli altrettanto graditi, sia per la fedeltà alle iniziative di Mano Tesa sia per la loro disponibilità, gli assessori di Marzabotto Cristina Piacente e Silvio Baccilieri.

Il successo della serata ha incoraggiato gli organizzatori ad annunciare con entusiasmo il prossimo appuntamento di Mano Tesa per sabato primo ottobre. Sempre nel teatro di Marzabotto, si terrà la replica dello spettacolo intitolato ‘Come Eravamo’ che propone filmati originali e interviste ai protagonisti della rinascita del paese dopo il tragico passaggio della seconda guerra mondiale.Anche per questa serata, il ricavato sarà destinato a fini benefici.

Nessun commento: