lunedì 10 settembre 2018

Immigrazione in un incontro a Marzabotto

di Francesco Manieri
presidente dell'Associazione di Promozione Sociale Libertà era restare

Sabato prossimo, 15 settembre, alle 20.30, nella Casa della Cultura di Marzabotto,  Elly Schlein, Riccardo Gatti e Francesco Piobbichi si confronteranno sul tema dell'immigrazione.

Avere la presenza di tre persone di tale livello e così impegnate  ha comportato qualche difficoltà e alcuni cambi di data.
Il momento politico è particolarmente delicato e non poteva capitare più opportuna di così questa occasione di dibattito.

Abbiamo voluto organizzare l'evento a Marzabotto per il forte legame che unisce l'Associazione Libertà Era Restare ai nostri luoghi della memoria e per l'unione  che si è andata costruendo in questi ultimi anni proprio fra Monte Sole e Lampedusa. Inoltre per dare anche a territori periferici come i nostri, qualche occasione di dibattito sociale e politico senza voler per forza sempre portare in città ogni iniziativa pubblica.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco a cosa servono masse di immigrati afro-islamici e ius soli nei paesi occidentali... per dar voti alla sinistra immigrazionista.Come dimostrano le recenti elezioni politiche svedesi, dove, nelle “No go-zone” afroislamiche, le sinistre arrivano a prendere il 77% dei voti! " Strano" vero?
Naturalmente poi nelle elezioni successive gli afro-islamici si faranno i loro partiti etnico-religiosi e avendo la maggioranza locale attueranno e imporranno la sostituzione etnica (sinistri compresi).

Anonimo ha detto...

Indosserete le magliette rosse? Urlerete slogan contro la cacciata di questi CLANDESTINI tutti belli pasciuti che non fuggano da nessuna guerra? Non vedo mai "scheletrini" in giro.
Non vi crede più nessuno, solo i sinistrosi col paraocchi.

Anonimo ha detto...

Porti chiusi e rimpatrio, altro che .

Anonimo ha detto...

Basta con questa invasione favorita dalla sinistra.
Aiutiamo gli ITALIANI bisognosi invece che questa aria fritta.

Francesco Manieri ha detto...

Chissà perchè nessuno che si presenta così ostile non mette mai il proprio nome nei commenti e parla solo per luoghi comuni e slogan. Sabato ci si potrà confrontare con chi è personalmente a contatto e a conoscenza del fenomeno, venite a porre domande, sarete ben accetti, non dobbiamo per forza pensarla tutti allo stesso modo e, per favore, smettiamola con sta storia di sinistrorsi, buonisti e magliette rosse, qui si parla di "Umanità" e nient'altro: "Chi salva una vita salva il mondo intero! E oggi si continua a morire nel Mediterraneo!
Francesco Manieri

Anonimo ha detto...

Mi fate paura!
E non esagero.

Anonimo ha detto...

OH! la loro coltura sarà la nostra diceva quella ministra...sì certo, come no.
PD avete rovinato l'Italia, e non vi basta aver perso alle elezioni, usate tutti i metodi possibili per tornare a rovinare l'Italia...

Anonimo ha detto...

muoiono e hanno fame anche in Italia.

e se qualche italiano ha il lusso di avere un'appartamento di edilizia residenziale pubblica non può nemmeno permettersi si assentarsi per più di mezza giornata che glielo occupano.

e nella mezza giornata di uscita rischia pure di rientrare svuotato delle tasche o picchiato per rapina.

o nella migliore delle ipotesi ricevere un ABBRACCIO affettuoso.

Anonimo ha detto...

si continua a morire perchè ci sono stronzi che li illudono vendendo passaggi a caro prezzo, perchè ci sono stronzi che li imbarcano su pericolosi natanti a caro prezzo, perchè ci sono stronzi che illegalmente li vanno a "ritirare" prendendo appuntamento con gli stronzi precedenti e perchè ci sono stronzi che dicono loro di farlo perchè non vedono l'ora di farli imbarcare e importarli illegalmente per poi abbandonarli a loro stessi una volta in Europa.
Manieri, e chi come te, avete la coscienza sporca del loro sangue, siete moralmente responsabili di quelle morti, al pari dei governi che (in alcuni casi) li affamano, torturano e uccidono.

Angelo

Giovanni ha detto...

Luoghi comuni?
Ma li leggete i giornali oltre che repubblica e l'unità?
Il bello dei sinistrosi sono i loro magnifici paraocchi.

Anonimo ha detto...

... E ci sono stronzi che li obbligano ad abbandonare le loro terre perché ci sono stronzi che i fatti loro non se li fanno a casa loro, ma poi, siccome sono stronzi, non voglino ritrovarsi a casa quegli stessi che hanno contribuito a far venire qui!

Italiani, restiamocene a casa nostra (con l'ENI, con la vendita di armi, eccetera...) e forse loro se ne resteranno a casa loro!

E comunque, meglio un governo mussulmano che un governo fascista!