giovedì 20 settembre 2018

'Tempesti e il segno del Kuku Macan', il nuovo giallo di Silvano Bruzzi

Geronimo Tempesti, abile avvocato civilista nella Bologna degli anni '60, viene coinvolto in una nuova indagine, sulle tracce della misteriosa e affascinante Laura e di un astuto assassino. 
 
Dal Comune di Casalecchio di Reno

Oggi, giovedì 20 settembre, alle 20.30, presso la Casa per la Pace 'La Filanda' di Casalecchio di Reno, Silvano Bruzzi presenta il suo giallo Tempesti e il segno del Kuku Macan .

L'ingresso è libero.

Il ritorno del "Perry Mason di via Saragozza" Geronimo Tempesti, dopo La toga spiegata (2015) e
Il mistero della camera nascosta (2017), si sviluppa sulle colline di Monteveglio, con i loro suggestivi paesaggi. Il solitario avvocato dai molteplici interessi (la tromba, il biliardo snooker, la boxe, ma anche il fascino femminile) è accompagnato dalla fedele segretaria Sabrina, dall'amico investigatore Max e dall’impagabile Valeria, in una vicenda che tra delitti e attentati diverte e lascia il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Silvano Bruzzi è nato a Castiglione dei Pepoli nel 1945, e da oltre trentacinque anni esercita la professione di avvocato civilista. Oltre alla serie di gialli con Geronimo Tempesti, ha pubblicato per Pendragon i libri di ricordi La grande fioppa (2012) e Gli anni dello stupore e della bufera (2013) e il diario sportivo Il grande Bologna che giocava in Paradiso (2013).

Nessun commento: