venerdì 2 giugno 2017

A Sasso Marconi la 'Sopra e sotto i ponti', storica camminata aperta a cittadini e a gruppi sportivi.

Il Comune di Sasso Marconi informa:

Domenica prossima, 4 giugno, a Sasso Marconi si svolgerà la 40ª edizione della “SOPRA E SOTTO I PONTI”, la ‘storica’ camminata non competitiva capace di richiamare atleti e gruppi sportivi locali, nonché di coinvolgere gran parte della cittadinanza.
La camminata, organizzata dal CSI Sasso Marconi con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, partirà dal campo sportivo parrocchiale di via del Mercato (ritrovo alle 7.30, partenza alle 8.30) e prevede tre percorsi: uno di 14 km, un percorso alternativo di 7 km e uno mini di 4 km, articolati lungo strade asfaltate, sterrati e sentieri, in un continuo saliscendi da e verso i ponti sul fiume Reno. Lungo il percorso e all’arrivo verranno predisposti punti ristoro con dolci e bibite. 
In concomitanza con la ‘Sopra e sotto i ponti’, si svolgerà anche l'8ª edizione del Trofeo ‘Corri con la scuola’, rivolto alle scuole elementari e medie del territorio. Ogni classe partecipante, con almeno 15 persone (tra alunni, docenti, genitori e amici), riceverà un premio in materiale didattico.


 


Nessun commento: