martedì 24 maggio 2016

Pontecchio Marconi. Frontale nella notte.

Tremendo frontale sulla Porrettana all'altezza dell'ex posta di Pontecchio Marconi poco dopo la mezzanotte di ieri, lunedì 23 maggio, fra una Golf , che procedeva in direzione Bologna e una Scirocco che viaggiava in senso inverso.

L'urto è stato violentissimo e grazie alle protezioni, air bag e cinture di sicurezze, le conseguenze per gli automobilisti sono state contenute. Entrambi sono stati ricoverati per controlli, ma uno solo presentava ferite evidenti, ma non gravi.


Sul posto sono intervenuti la Pubblica Assistenza e il 118 che hanno prestato le prime cure agli incidentati e hanno provveduto al trasporto in ospedale. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno regolato il traffico che, per l'ora tarda, era contenuto. Ai militari spetterà il compito di individuare l'esatta dinamica dell'accaduto. Le posizioni delle auto dopo lo scontro sono tali da non chiarire a chi si deve l'incidente. 







 

2 commenti:

Rongio ha detto...

Bisogna andare più piano e soprattutto con la mente lucida. Evidenzia lo scontro frontale in pieno rettilineo, io sono passato da quel punto alle 00.30 e sul posto era presente solamente l'ambulanza della pubblica assistenza di sasso (credo fossero loro perché li ho sentiti passare da sasso a sirene spiegate)

Paola ha detto...

Buonasera quel incidente a Pontecchio Marconi la notte fra Lunedi e Martedi del giorno 23 Maggio alle ore 00:20 circa volevo solo dire che non era la Pubblica di Sasso Marconi ma era la Pubblica di Vado