martedì 10 maggio 2016

Fallimento Pd nelle regioni rosse.

Pubblicazione sollecitata
fallimentoregionir.jpg



Le Regioni Rosse sono il simbolo più evidente del fallimento politico del Pd. Trivellopoli in Basilicata, gli scandali nella sanità e le inchieste sui vertici politici in Umbria, le coop rosse in Emilia Romagna che soffocano la libertà economica delle imprese. In Toscana, poi, il fallimento è ancor più evidente, in particolare nella gestione dei GAL, i gruppi di azione locale che gestiscono i contributi finanziari erogati dall'Unione europea. Ecco la denuncia del Movimento 5 Stelle Europa davanti al Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.
Il Comune di Brescello (Reggio Emilia) è stato sciolto per mafia pochi giorni fa. Il sindaco Marcello Coffrini, del Pd, si era dimesso lo scorso mese di gennaio dopo aver definito Francesco Grande Aracri, condannato per mafia e fratello del boss Nicolino attualmente in carcere e a processo per 'ndrangheta, "una persona gentile, tranquilla ed educata". Il prefetto di Reggio Emilia aveva confermato i sospetti di infiltrazione mafiosa all'interno del Comune. Adesso arriva un Commissario. Per chi aveva ancora qualche dubbio del #FallimentoPd...
VIDEO. L'atto di accusa di Laura Agea al Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, in missione al Parlamento europeo. La sua risposta è imbarazzante, per lui non dobbiamo occuparci del problemi dei cittadini!

Nessun commento: