sabato 23 aprile 2016

Alto Reno Terme, Lega Nord sta con la Evangelisti.



Federico Caselli, segretario della sezione Reno Appennino della Lega Nord, comunica:

Nelle prossime amministrative del comune Alto Reno Terme la Lega Nord appoggerà la candidatura a sindaco di Marta Evangelisti ( nella foto) .

Siamo certi della validità della persona, perchè forte dell’esperienza organizzativa e amministrativa maturata in ambito privato e pubblico, dello straordinario attaccamento per la sua gente e dell'amore per la sua terra. Tutto ciò fa di lei il nostro naturale candidato. 

La Lega Nord sarà presente all’interno della lista dei consiglieri comunali con Nicola Cioni, esponente di grosso calibro della nostra formazione politica e ex segretario provinciale di Lega Nord. La scelta vuole sottolineare il grande interesse che abbiamo in questo nuovo comune. 

E’ al vaglio l’opportunità di comparire con il nostro simbolo affianco o integrato a quello della lista civica. In questo lasciamo la decisione alla sensibilità politica del nostro candidato .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

LE SOLITE PROMESSE..POI QUANDO SI SIEDONO NELLA FAMOSISSIMA SEDIA SE NE SBATTONO ALTAMENTE LE PA...LE! METTERANNO A LAVORARE CHI LI PARE A LORO IN COMUNE ECC ECC

Anonimo ha detto...

Marta Evangelisti di ADESSO ALTO RENO TERME è l'unica donna in grado di tener testa a sfidanti del calibro di Nanni e Rabboni. Uno un veterano della politica che sarebbe ora andasse in pensione, l'altro che nonostante abbia perso le primarie proprio non ci pensa a lasciare la poltrona. E quindi? quindi che si fa? Quindi si va a votare scegliendo l'unica persona pulita e per bene che possa guidare ART che è Marta Evangelisti di ART.
Io ci sono
Luciana M.

Anonimo ha detto...

brava marta

Anonimo ha detto...

Guardi sig. anonimo delle 15.15 che la Evangelisti e' quella che finora ha avuto meno potere di tutti e percio' per queste cose e' molto meglio rivolgersi ai signori del PD e ai loro amici di liste civiche finte che governano quasi tutta la zona!