lunedì 2 novembre 2015

Gli Uniti per Cambiare Marzabotto vogliono Whatsapp nella cittadina.

Morris Battistini, con numerose mozioni, incalza la maggioranza in Consiglio comunale di Marzabotto con nuove richiesta per la soluzione di situazione ritenute dal suo gruppo, Uniti per Cambiare Marzabotto, problematiche per la collettività.

Riportiamo alcune mozioni presentate alla Giunta comunale.

La prima:



La seconda 

 La terza

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Whatsapp non è gratuito, bensì costa 0,89€/anno dopo il primo anno di utilizzo gratuito (almeno così è su sistemi android).
Il costo è ovviamente irrisorio, ma obbliga di fatto il consumatore ad utilizzare una carta di credito previa la registrazione della stessa sui server di Google (magari non tutti hanno voglia di fornire questi dati).
Gratuito è invece Telegram, sistema sostanzialmente uguale a whatsapp ma migliore sotto alcuni versi (per esempio grazie alla possibilità di creare un canale pubblico ricercabile tramite nome a cui chiunque può iscriversi per riceverne gli aggiornamenti).

Saluti

Anonimo ha detto...

Whatsapp? Solo una rottura di scatole. Non avevo nessuna simpatia per il sindaco di Marzabotto, anzi ...... Ma questi, della lista civica per il peso e l'importanza delle loro richieste rischiano di farmelo diventare simpatico.

Anonimo ha detto...

Io non so a Marzabotto come funzioni la rete internet ma pochi chilometri di distanza è lentissima. Forse prima di pensare a Whatsapp sarebbe meglio chiedere una connessione decente

Anonimo ha detto...

Inutile dire che i poveri commentatori di cui sopra (ore 19.26 e 22.57) oltre a non sapere quello sche scrivono, si capisce bene siano arrivati a a leggere fino alla riga n. 2!!! Dimostrazione di come la clak del sindaco scriva anonimamente sul blog! Io invece mi complimento con questi giovani di uniti per marzabotto, per l'impegno, la costanza e la dedizione che stanno dimostrando! Bravi davvero, il comune limitrofo al vostro avrebbe bisogno di un opposizione come voi.

Anonimo ha detto...

Mi scusi commentatore delle 14.03, sono il commentatore delle 19.26.
Potrebbe spiegarmi gentilmente cosa ho scritto di sbagliato?

Anonimo ha detto...

oh, c'è una connessione talmente lenta che siete tutti qui a commentare. Ma possibile che non vi vada mai bene niente per il solo gusto di denigrare l'ottimo operato di questi ragazzi di opposizione? Poveri rosicono, si capisce chiaramente che i due consiglieri di opposizione (dico 2 perchè i 2 dei 5 stelli si sono dati per dispersi, a patto che siano mai esistiti, ovviamente) stanno facendo un ottimo lavoro portando temi concreti e sempre volti al bene comune... Bene comune? che parola strana per voi votandi del bel romano & co.

Anonimo ha detto...

Ahahaha che ridere questi commentatori, conosco donne a Marzabotto a cui whatsapp invierà la cesta di Natale in sengo di riconoscenza per i miliardi di messaggi che spedicono e ricevono con questa app. Abbiamo più pettogle che usano whatsapp che cittadini che non usano internet... vedi tu! Non parlate per dar sempre aria alla bocca.

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno almeno ha letto oltre la mozione del whatsurp, o per PARTITO PRESO vi siete fermati e avete iniziato a delirare contro questi due bravissimi ragazzi, di cui io mi sento un degno e fiero elettore! E che sono sicuro se tornassimo alle elezioni triplicherebbero il risultato per non esagerare... bravi Battistini e Avvocato, gente così serviva da diverso tempo.

Anonimo ha detto...

Buona idea, e modo giusto per far avvicinare i giovani al comune, altrimenti il richio è di vedere sempre i soliti 4 che viaggiano in multipla!

Anonimo ha detto...

mi chiedo come mai questi commentatori anonimi non si esprimano sulle eventuali assunzioni che saranno necessarie per la casa della cultura! Coda di paglia? qualcosa bolle in pentola? amici degli amici? i seguaci dell'ing, ormai stanno facendo una pessima figura, tentanto di difendere l'indifendibile! Quante altre matriole a libro paga dovrà vantare marzabotto grazie alla spinta degli alti digenti? quanti altri parenti dovremmo vedere occupare certi posti?

Anonimo ha detto...

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi date una carica pazzesca quando leggo i vostri comunicati. Sono una rappresentante di classe e sono davvero felice che qualcuno oltre noi si occupi della saluta dei nostri bambini. Ne approfitto per ringraziarvi per la battaglia che avete vinto ottenendo la sostituzione della copertura in amianto della tribuna bravi, bravi bravi e grazie grazie grazie

Anonimo ha detto...

Sondaggi tarocchi dicono cose strane! quello che è certo che se gli articoli di UCM schizzano in vetta ai più visitati, per quanto i commentatori qualcuno dice siano sempre li stessi, vuol dire che qualcosa tocca. Gli articoli raggiungono le prime posizioni in base a quante visualizzazioni (da pc e quindi ip) differenti ricevono. Se tanto mi da tanto moltissimi sono i cittadini interessati alla politica di Battistini e la Carbonaro. fatevene una ragione, questi sono il nnuovo che avanza!