sabato 3 ottobre 2015

Sasso Marconi. Ancora intrusioni in via Maranina .


Da San Lorenzo si informa: 
 
Anche questa notte (tra venerdì e sabato), ignoti sono tornati al civico 18, hanno tagliato la recinzione e hanno provato a forzare il garage.
Probabilmente sono stati disturbati e, pare, non siano riusciti a rubare nulla. Il danno più grande che hanno fatto è la rete tagliata.

In un’altra abitazione, alle 4.30, è scattato l’allarme antiintrusione, ma i proprietari non hanno avvistato nessuno. Non è escluso però che chi lo ha fatto scattare sia riuscito a fuggire senza farsi vedere.






10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe interessante che chi subisce furti o intrusioni lo faccia pubblicare su questo blog.

Anonimo ha detto...

E' dal 19 settembre che gli abitanti di via Maranina esasperati hanno fatto accorato appello al sindaco e forze dell'ordine. Dopo ben due settimane i ladri continuano indisturbati in quella zona. A cosa è servito l'appello dei cittadini ? A NULLA perché al sindaco non gliene frega niente: i cittadini si arrangino come possono.

Anonimo ha detto...

IL problema però è che se i cittadini si dovessero arrangiare e magari riempissero di botte un ladro beccato in fragrante o magari peggio...andrebbero in galera loro...siamo in italia paese dove i delinquenti sono indisturbati e gli onesti tatassati

Anonimo ha detto...

Cari abitanti di via Maranina possibile che a nessuno venga in mente di farsi una bella illuminazione a giorno, un bell'impianto di allarme che svegli tutto il paese, magari collegato con i carabinieri? Chi pensate che ve lo debba fare? Il sindaco? State freschi !!!!!

Anonimo ha detto...

Anche se da un mese vanno a rubare praticamente nella stessa casa, inutile dare colpe a Comune e Carabinieri perché nulla possono. E' chiaro che si tratta di un commando paramilitare, gente addestrata dalla CIA o dal Mossad, o da tutti e due assieme. Ecco, forse l'unica cosa che potrebbero fare le forze sul territorio è chiamare adeguati rinforzi, per prendere questi ladri ci vuole gente di livello almeno pari al loro..

Anonimo ha detto...

X 4 ottobre 2015 16:38
Esatto, ormai solo qualcosa come lo Tzahal ci potrebbe salvare. Vallo tu a spiegare ai nostri cari cattocomunisti che dobbiamo prendere esempio dai “Fratelli Maggiori” e fare come loro, se vogliamo che l’Italia sopravviva.

Anonimo ha detto...

Ma perchè tutti sti commenti inutili, astiosi e livorosi? Il problema dei furti in via Maranina, ed in altre zone del paese, è reale e serio. Voi cosa fate e cosa aggiungete in più rispetto le vostre insulse invettive? Al di là del fatto che sarei curioso di sapere se nella vita reale, senza la protezione dall'anonimato qui garantito, andreste a dire le stesse parole al Sindaco ed ai Carabinieri. Siete solo leoni da tastiera, ma nella vita di tutti i giorni ve ne state rintanati in casina vostra senza far nulla.

Anonimo ha detto...

Caro 5 ottobre 08:35 : Non sono solo un leone da tastiera e non me ne stò rintanato in casina perché ho parlato più volte verbalmente sia a sindaco che forze ordine e non bastasse ho pure scritto più di una volta con tanto di protocollo URP, ma, vigliacco se qualcuno si è degnato di rispondere, anche negativamente o per mandarmi a quel paese ! Quindi ricrediti su ciò che hai scritto.

Anonimo ha detto...

5 ottobre 2015 14:02 --> per me sei e resti un anonimo da tastiera come il sottoscritto. Scrivi, t'arrabbi, ma non conti nulla come me. Fattene una ragione e continua a pigiare sui tasti del computer.

Anonimo ha detto...

6 ottobre 08:35: Una ragione me la sono già fatta, ho soltanto risposto a una tua osservazione sbagliata; tu continua a fare l'eremita e il leone da tastiera! Tanto i ladri continuano indisturbati.