mercoledì 16 novembre 2011

Nove personaggi in cerca d'autore al teatro comunale di Marzabotto.



Sabato prossimo, 19 novembre alle 21, il palcoscenico del teatro comunale di Marzabotto sarà calcato dai ‘magnifici’ della compagnia ‘Nove personaggi in cerca d'autore’: Massimo Moroni,

Luca Mezzetti, Carlo Mutironi, Michele Davalli, Luisa Acquaderni, Mauro Marchetti, Elena Fanti, Elisa Marchi e Tamara Gobitta.

La commedia rappresentata sarà ‘L’importanza di chiamarsi Ernest’ con la regia di Tina Fiorita.

Gli ‘avventurieri’ del palcoscenico (il termine potrebbe sembrare appropriato se poi lo spettacolo, come si vedrà, non mettesse in mostra artisti molto vicini al professionismo) sono tutti estranei alla vita di teatro: chi commercialista, chi commerciante, chi farmacista, chi agriturista e chi impiegato, uniti solo dal piacere di dare forma artistica alla voglia di stare insieme. E come spesso avviene, il volontariato ‘regala un servizio’ all’altezza di quello dato dai professionisti.

Gli avventurieri della Valle del Reno si esibiscono sempre e solo con finalità benefiche e questa volta dell’incasso della serata ne beneficerà l'associazione Passo Passo.

I biglietti sono in prevendita presso le farmacie di Marzabotto e di Lama di Reno, da foto Victor e da erboristeria NaturE di Marzabotto e presso la tabaccheria Moroni di Sasso Marconi. E saranno ovviamente acquistabili all’ingresso del teatro la sera stessa dello spettacolo , se ci saranno ancora posti disponibili.

Nessun commento: