mercoledì 16 novembre 2011

La Cancellieri agli 'Interni' piace ai bolognesi.


La presentazione del nuovo Governo nazionale è stata salutata favorevolmente dall’onorevole GALLETTI (UDC), che da Roma scrive:

"Apprendo con soddisfazione la nomina di Anna Maria Cancellieri a ministro dell'Interno e di Piero Gnudi a ministro del Turismo e dello Sport. Formulo ad entrambi i più sentiti auguri di buon lavoro nella certezza che non deluderanno le aspettative. Cancellieri ha lasciato un ottimo ricordo a Bologna dove ha ricoperto la carica di commissario straordinario dimostrando capacità, dedizione ed equilibrio. Gnudi, bolognese doc, è una garanzia per le aspirazioni di un settore strategico dell'economia nazionale come il turismo. Sono certo che da parte sua non mancherà anche un occhio di riguardo per la sua città”.

Stefano Bonaccini, segretario del Partito Democratico dell’Emilia-Romagna dichiara:

“La squadra di Governo presentata da Mario Monti ha tutte le carte in regola per poter far ripartire il Paese. Ne abbiamo bisogno, dopo il declino drammatico di questi anni. In particolare ci aspettiamo capacità di scelte che coniughino rigore per il risanamento dei conti pubblici e misure per la crescita. E' apprezzabile anche la scelta di affidare a donne importanti ministeri. Mi congratulo dunque con la dottoressa Anna Maria Cancellieri, che, ne sono sicuro, sarà all'altezza del prestigioso incarico affidatole, in virtù della competenza e professionalità che ha sempre dimostrato "

3 commenti:

Anonimo ha detto...

piace ai bolognesi chi? io ci leggo l'opinione di due persone.

leo ha detto...

finalmente una grande donna
grazie Monti

Anonimo ha detto...

Consiglio a questi nuovi ministri di non disfare nemmeno le valigie, per quel che dureranno.....