venerdì 18 giugno 2021

Annuncio di decise prese di posizione sulla situazione dell'Ospedale di Vergato da parte del consigliere comunale Loris Bonantini


 Annuncio  di decise prese di posizione sulla situazione dell'Ospedale di Vergato da parte del consigliere comunale di Vergato Loris  Bonantini. Dai social lancia una amara e rabbiosa accusa verso l'immobilismo cui si sta assistendo riguardo la situazione sempre più sconfortante dell'Ospedale di Vergato, da tempo oggetto di un progressivo depauperamento di servizi sanitari e ricco solo di promesse non mantenute. 

Bonantini promette azioni decise per cercare di invertire la rotta che sta portando questa struttura importante per la valle del Reno verso l'iceberg dell'abbandono.


Bonantini scrive: 

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI. NO, DEI COLPEVOLI.  

Ormai è passato un mese dalla chiusura del reparto Covid a Vergato. Ma ad oggi, in un silenzio che sa di surreale, il Pronto Soccorso e tuttora h12. Il laboratorio analisi è attivo solo fino alle 14 dal lunedì al venerdì ed è assente al sabato e alla domenica. E la Casa della Salute non è sicuramente il perno di tutte le altre.

Mi creerò delle antipatie, sarò un esagitato, dite quello che vi aggrada di più, ma con oggi la mia, la nostra pazienza è terminata. 

Intraprenderemo tutte le iniziative lecite per cercare di invertire questa situazione. Io lo farò da consigliere comunale, ma soprattutto da cittadino libero di poter dire la sua opinione. 

Segnalato da Dubbio

Nessun commento: