venerdì 25 giugno 2021

La riforma del Terzo Settore in un seminario


 Dubbio segnala:

Oggi, venerdì 25 giugno, alle 17, a Vergato,  si terrà un seminario per illustrare lo stato dell’arte della Riforma del Terzo Settore e per aumentare le conoscenze degli Enti di Terzo Settore e dei loro interlocutori.

L’incontro è in presenza  e in base al numero delle iscrizioni, verrà messo a disposizione uno spazio adeguato nel rispetto delle disposizioni vigenti per la tutela della salute pubblica, spazio che permetterà di mantenere le distanze di sicurezza.

 

 In prossimità dell’incontro, verrà comunicato il luogo esatto.

Interverranno ,  Lucia Dallolio, Consigliera di A.S.Vo. – Associazione per lo Sviluppo del Volontariato O.D.V., ente gestore del CSV Volabo e  Paolo Danesi, consulente Enti non profit. Parteciperanno amministratori e Rappresentanti dell’Unione e del Distretto.  

 Destinatari: Volontari ed Associazioni di Terzo Settore dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, operatori delle amministrazioni comunali del territorio.

Per partecipare è necessario compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE >>

Per informazioni: Paola Atzei, Responsabile Area Formazione e Sviluppo competenze formazione@volabo.it Chiara Zanieri, Coordinatrice corsi formazione.corsi@volabo.it


Nessun commento: