venerdì 3 aprile 2020

Operatori socio sanitario cercasi

E' stato indetto un concorso pubblico per la copertura di n.3 posti  di 'Operatore Socio Sanitario' presso il Servizio di Assistenza Domiciliare dell’Istituzione servizi sociali educativi e culturali dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese.

La graduatoria del concorso conserva efficacia per due anni decorrenti dalla data di pubblicazione all'albo pretorio dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, e per la formazione di una graduatoria valida nell’ambito degli Enti dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese. Viene garantita la pari opportunità fra uomini e donne per l'accesso al lavoro.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inviata entro le 24 di GIOVEDI’ 30 APRILE 2020 e potrà essere presentata esclusivamente in modalità telematica seguendo le indicazioni riportate nella sezione 'Bandi di concorso' del sito dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese: http://www.unioneappennino.bo.it.

Eventuali informazioni o copia del Bando di Concorso, possono essere richiesti all’Area Non Autosufficienza dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, piazza della Pace n.4 a Vergato (BO), telefono 0534801609 o 051-911056 int. 309 o all’e-mail: personale@unioneappennino.bo.it.

Nessun commento: