giovedì 29 ottobre 2015

Sasso Marconi. Il censore Pietro Fortuzzi non riposa mai .

Continua l'azione censoria del consigliere comunale di Sasso Marconi Pietro Fortuzzi.







8 commenti:

Anonimo ha detto...


FORTUZZI L'UNICA VERA OPPOSIZIONE !!

FARES E SALAMONE NON SONO PERVENUTI !!

Anonimo ha detto...

Siamo alle solite: leggiamo e veniamo a conoscenza di tutte le interrogazioni di Fortuzzi, giustissime, logiche, perspicaci, ma poi non veniamo a conoscenza di come vanno a finire.
Per quanto riguarda i luoghi di rispetto dei cimiteri, a parte quello di Sasso del quale fà richiesta Fortuzzi, qualcuno è mai andato a visitare il cimitero di San Leo che, anche se cimitero di campagna, merita lo stesso rispetto di quelli più frequentati di città. Non per un discorso di estetica ma anche e soprattutto per un discorso di SICUREZZA ! Cascano calcinacci a pezzi da tutte le parti ed è tenuto in stato di assoluto degrado.

Anonimo ha detto...

Ma non è il compagno della dirigente del Comune?

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.comune.sassomarconi.bologna.it/upload/sassomarconi_ecm8v2/delibere/DETE0126.15c_225_6345.pdf&ved=0CB4QFjABahUKEwiDkb3wqejIAhWG8Q4KHaQXD2M&usg=AFQjCNGZU1LoJ0ey3Z3vjpX-nl9Dra2BqA&sig2=jO1GXCFgTKfJ8Va1CRfb9Q

Anonimo ha detto...

Altro incarico:

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.comune.sassomarconi.bologna.it/upload/sassomarconi_ecm8v2/delibere/DETE0525.14c_225_5999.pdf&ved=0CCIQFjADahUKEwiDkb3wqejIAhWG8Q4KHaQXD2M&usg=AFQjCNHsybCijD8dG6RU7QzAPufdunXUOA&sig2=QmyhRPsOZfhFSBHnr-uVLA

Anonimo ha detto...

Grazie Fortuzzi, l'unico vivo in questo paese ormai morto.

Anonimo ha detto...

Mi pare che Fortuzzi resti poi sempre con la bocca asciutta e un paio di mosche in mano. In concreto, oltre a fare le interrogazioni, riceve qualche risposta oppure diventa motivo di presa in giro ? Le opposizioni che fanno ?

Anonimo ha detto...

Fortuzzi e le sue sparate hanno rotto..DIMETTITI! Libera la tua poltrona per qualcuno più capace e meno voltagabbana!!

Anonimo ha detto...

Quantomeno il Fortuzzi,con queste azioni un po' da............. riesce a giustificare la sua presenza in comune,e di conseguenza il gettone che gli viene riconosciuto.Non vedo,oltre a lui,chi possa definirsi oppositore al fine di tutelarci da codesta granitica giunta.Se codesta giunta fosse assimilabile alla spazzatura lasciata in modo selvaggio in ogni parte del paese si potrebbe sperare nell'intervento di RUSCOMAN,l'oppositore che si è dedicato anima corpo e auto a codesto compito,e sicuramente ci salverebbe;maaa questa giunta non si può paragonare alla spazzatura............quindi; anche costui è da considerare palla persa.Altri personaggi su cui contare??? Forse di fronte a queste "sciocchezze" è meglio cantare ...prendila così,non possiamo farne un dramma.... e ridere di tutto ciò che ne consegue.