lunedì 25 maggio 2015

Sasso Marconi. All'opera gli allievi del corso di prosa.




Di Giuditta Uliani


Domani, martedì 26 maggio, alle 21, nel teatro comunale di Sasso Marconi, l’associazione culturale HeART , col patrocinio del comune di Sasso Marconi, presenta lo spettacolo ‘NUVOLE’,  scritto e diretto da Gloria Gulino.

Protagonisti,  gli allievi del corso di prosa avanzato Dora Barbatelli, Francesca Baschieri, Silvia Caracci, Davide Gori, Elisa Guermandi, Paola Mantovani, Donatella Piana, Catia Renaldi, Andrea Ricciuti, Silvia Terzi, Giuditta Uliani, Stefania Vecchietti, Andrea Venturi, Daniela Vicini, Debora Zolla.

Lo spettacolo  racconta le vicende di un gruppo di anziani ospiti in una casa di cura e affetti da varie forme di demenza senile. Il tema è affrontato con delicatezza e offre tragicomici spunti di riflessione su solitudine, memori...a e abbandono, emozionando con il sorriso.

L’ingresso è a offerta libera.

L'Associazione Culturale HeART (www.heartmusic.it) opera in campo educativo e culturale attraverso il teatro e la musica. Le attività dell'associazione comprendono laboratori di teatro e musical per bambini, ragazzi e adulti; spettacoli per bambini; spettacoli di prosa; eventi musicali e concerti.

Per informazioni: gloria@heartmusic.it

 

Nessun commento: