mercoledì 20 maggio 2015

Monzuno: investimento sulla linea Bologna - Firenze, treni in ritardo. Una persona è stata investita ed è deceduta Monzuno, sulla linea Bologna - Firenze: dalle 11.05 fra Pianoro e Grizzana la circolazione ferroviaria è rallentata.





Da Bologna Today
 Una persona è stata investita ed è deceduta, a Monzuno, sulla linea Bologna – Firenze: dalle 11.05 fra Pianoro e Grizzana la circolazione ferroviaria è rallentata. Lo rende noto Rete Ferroviaria Italiana. I treni registrano ritardi fino a 20 minuti.Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito e per stabilire se si tratti di suicidio o di un tragico incidente.
Da ANSA: Ferrovie, rallentamenti per investimento Probabilmente si è trattato di un suicidio

 L'investimento di una persona, che si è probabilmente tolta la vita facendosi travolgere da un treno, ha provocato rallentamenti in mattinata sulla Bologna-Prato, fra Pianoro e Grizzana. L'incidente poco prima delle 11 vicino a Monzuno e ha coinvolto l'Intercity 794 Reggio Calabria-Torino. Per consentire i rilievi delle forze dell'ordine, per circa due ore il traffico ferroviario ha circolato su un solo binario. Allungamento dei tempi di viaggio fino a 20', cancellati due Regionali.
   


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuna ferrovia attraversa monzuno, quindi la disgrazia è successa sicuramente nel paese di vado. Nel paese di vado ci sono circa 4 mila residenti contro i 2 mila di monzuno.

Illuminato ha detto...

Ma quando vai in stazione che leggi? Stazione di Vado?