venerdì 25 agosto 2023

Nuovo caso di Dengue registrato oggi nel Comune di Bologna

 Il caso importato dal Messico è in buone condizioni di salute. Le indicazioni dell'Azienda USL di Bologna per i viaggiatori di ritorno dai Paesi in cui la Dengue è endemica


L'Azienda USL di Bologna informa:


Oggi, venerdì 25 agosto, è stato registrato un caso di Dengue: un viaggiatore di ritorno dal Messico.
Il Comune di Bologna, già allertato al solo sospetto, si sta occupando della disinfestazione delle aree limitrofe all'abitazione del cittadino (ordinanza).

L'Azienda USL di Bologna precisa che il soggetto è in buone condizioni di salute.

È bene ricordare che chiunque, entro 15 giorni dal rientro da viaggi in Paesi in cui è endemica la Dengue (vedi mappa), manifesti una sindrome febbrile caratterizzata da febbre alta, cefalea, stanchezza e soprattutto importanti dolori articolari, deve informare il proprio medico di Medicina generale e recarsi a un Pronto soccorso per effettuare gli esami necessari per la diagnosi.

È inoltre necessario che il soggetto sintomatico si protegga dalle punture delle zanzare per evitare di infettare altri insetti che potrebbero pungere e dunque infettare altri individui.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bill Gates alleva e riproduce miliardi di zanzare infettate con DENGUE e MALARIA, si dice che le stiano liberando solo in Colombia ma se il dengue arriva in Italia, mi viene il dubbio che non ci stiano dicendo qualche cosa.

Anonimo ha detto...

Quello che non cu dicono e' che il Giappone sverserá in mare 500 metri cubi di grafene avanzato dalla Soros & BillGheiz Spa.
L'idea diabolica è quella che lo mangino i tonni pinna gialla per poi contaminare le scatolette che compri al discount in offerta.
L'effetto del grafene viene esaltato se tenuto sott'olio.
Attento quindi alle offerte di tonno in scatola, mi raccomando!!!11!1!11

Anonimo ha detto...

Il commento delle 10.58 è vero e verificabile, il commento delle 13.56 è una cazzata.

Anonimo ha detto...

Il commento delle 10.58, è vero e verificabile, il commento delle 13.56, è una cazzata.

Anonimo ha detto...

E delle marmotte che incartano la cioccolata vogliamo parlarne?
Ma per favore fatevi vedere da uno bravo.

Anonimo ha detto...

🔴È venuto alla luce un brevetto concesso nel 2015 con il titolo: "Sistema per il rilascio di zanzare tossiche per via aerea".

⏺Tra le molte altre cose, si
legge letteralmente: "Per scopi militari, le zanzare potrebbero trasmettere un agente patogeno, come la malaria, per causare malattie oppure potrebbero utilizzare agenti e virus molto più
infettivi".

⏺Una nuova crisi sanitaria potrebbe essere dietro l'angolo e avere come protagonista la malaria. Bill Gates ha già pronto un vaccino contro la malaria, il nome del vaccino è RTS,S.

⏺ Il fatto è, che centinaia di milioni di zanzare geneticamente modificate sono già state rilasciate nellľambiente a nostra insaputa.

⏺Chiunque affermi il contrario sarà smentito dal sito ufficiale delle Nazioni Unite, come pure dall'Agenzia statunitense per la protezione dell'ambiente (EPA) che nel 2022 ha autorizzato il rilascio di fino a 2,4 milioni di zanzare geneticamente modificate.

⏺Bill Gates utilizza molti scienziati per il mondo per sviluppare e modificare geneticamente le zanzare.

⚠️Crisanti ha ricevuto un finanziamento di 5 milioni di euro, metà erogato da Bill Gates e metà dal Pentagono, per modificare le zanzare e usarle come armi per trasportare virus per il mondo.

⚠️Queste zanzare vengono prodotte in laboratori, e proprio Bill Gates è il proprietario di molte fabbriche di zanzare. Una di queste si trova a Terni.

Anonimo ha detto...

Vero, falso, e chi lo dice? Paperino?

Anonimo ha detto...

Bill Gheitz produce zanzare tubbodisel euro6 in catena di montaggio, e le vende tramite le concessionarie Fiat.

Anonimo ha detto...

Maledette marmotte incartatrici, non avrete mai le mie nocciole!!1!1!1

Sarete costrette a confezionare solo cioccolato fondente, e solo durante lo spargimento di scie comiche da parte degli aetei NATO che seguono il Giro d'Italia 1!1!1!!!!1

Anonimo ha detto...

La fabbrica di Bill Gheitz sta a Temi perché nutrendo le zanzare con il pampepato crescono meglio, più forti e infettano di più, ovviamente.