venerdì 28 febbraio 2020

SASSO MARCONI . Agghiacciante aggressione alla moglie.

Il marito tenta di sfondarle la testa con un mazzuolo da muratore

Foto dei CC di Sasso Marconi
Anche perchè in preda ai fumi dell'alcol, ha preso la sua mazzetta da muratore, ha afferrato per il collo la moglie e ha tentato di spaccarle la testa. Fortunatamente era presente il figlio che l'ha disarmato e ha telefonato al 112. 
E’ successo ieri sera a Sasso Marconi. 
L'allarme è stato raccolto dai Carabinieri che sono intervenuti immediatamente recandosi nell’abitazione del 68enne marocchino che aveva tentato di colpire la moglie, poco più giovane di lui, perché non accettava più l’idea di continuare a vivere con una donna che, prima di sposare, aveva già avuto un altro matrimonio.

La fine della sopportazione e l’abuso di birra hanno portato il 68enne a maturare l’idea di farla finita, ma quando ha afferrato la mazzuola da muratore ed è stato in procinto di sferrare il colpo di grazia, è stato bloccato dal figlio (figlio di entrambi) che si trovava in casa, in compagnia di sua moglie e dei suoi due figli minorenni che, purtroppo, hanno assistito alla drammatica aggressione del nonno. 
All’arrivo dei militari, la donna, sotto shock e dolorante al petto e al collo, è stata trasportata d’urgenza in una struttura sanitaria e l'uomo, dopo essere stato accompagnato nella vicina caserma di Sasso Marconi, arrestato per maltrattamenti in famiglia e tradotto in carcere. L’oggetto di “scena” (mazzuola da muratore) è stato sequestrato.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggetto di scena? Ma si rende conto di quello che scrive?

Anonimo ha detto...

L'accusa di " maltrattamenti in famiglia ?" Ma quello è un TENTATO OMICIDIO !!! Aaahhh , ma è vero, quello è un africano immigrato, quindi se la caverà con un buffetto e la raccomandazione di comportarsi bene !!!

Anonimo ha detto...

Ma il curatore del blog si limita a riportare il comunicato stampa del Comando Provinciale dei CC