domenica 15 maggio 2016

Casa della Salute, Fortuzzi non desiste.

Il nuovo comunicato di Pietro Fortuzzi  ai cittadini di Sasso Marconi:

CASA DELLA SALUTE ( SILENZIO !!!!!! )
 

Cittadini di Sasso M dopo tre mesi del grave fatto accaduto alla Casa della Salute (febbraio ) dove una facente funzione (responsabile ) ha mandato al pronto soccorso una sua collega , non mi è stata data ancora nessuna risposta né dal sig Sindaco né dall’autorità competenti del caso . Cittadini di Sasso M. tutto ciò dimostra due cose 1) che il fattaccio è veramente accaduto altrimenti mi avrebbero contestato, da subito, il grave atto compiuto e da me contestato con l’interrogazione fatta. 2) che questo molto peloso silenzio significa forse INSABBIAMENTO e copertura politica del fattaccio ! Mi auguro di no . Il sindaco e gli organi di controllo competenti debbono comunque rispondere a me e a voi cittadini perché vogliamo conoscere la verità e le iniziative concrete prese per questo inqualificabile atto compiuto. Vi comunico che come Consigliere Comunale e Capo Gruppo dell’ Unione dei Comuni di Reno – Lavino – Samoggia , questa mia interrogazione e stata messa all’ordine del giorno nella riunione del 16 /05/2016 . Se vi saranno novità in merito sarà mia premura comunicarvele . Il sindaco invece che io sappia , non ha ancora convocato né i Capi gruppo consiglieri né il Consiglio Comunale come da me richiesto nell’interrogazione . Lascio a voi cittadini ogni commento e valutazione politica in merito .
Sasso M . il consigliere comunale civico
13/05/16 Pietro Fortuzzi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono doppiamente esterrefatto: primo perché in ogni caso l'interrogazione fatta da Fortuzzi doveva avere una risposta, positiva o negativa che fosse; secondo, a questo punto il fattaccio pare veramente successo e quindi insabbiato. Che vergogna !!!!!!!! Grazie Fortuzzi tienici informati su questo utilissimo blog.

Anonimo ha detto...

Il sindaco dovrebbe fare come Fortuzzi cioè stare in mezzo alla gente comune, non seduto in poltrona o quando passa dalla piazza far finta di parlare al cellulare.

Anonimo ha detto...

Fortuzzi, abbiamo problemi più grossi che liti fra personale che non riguardano la vita pubblica. Evidentemente non hai altre maggiori preoccupazioni. Dimettiti

Anonimo ha detto...

Anonimo 10:27 secondo te la Casa della salute non riguarda la vita pubblica ???? SE il personale dell'asl si comporta da delinquente, per i cittadini che ci vanno è la stessa cosa ? Ma come sei messo! Le preoccupazioni di Fortuzzi, grandi o piccole, ci riguardano eccome !!

Anonimo ha detto...

Si sà che esito ha avuto l'interrogazione nella riunione del 16 maggio ?