Il
bando precisa:
Al fine di rispondere alle esigenze di carattere eccezionale e temporaneo che si dovessero manifestare nei Comuni aderenti all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, è indetta una selezione per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato, nel profilo di 'Educatore all’infanzia'.
La graduatoria conserva efficacia per tre anni e potrà essere utilizzata da tutti i Comuni aderenti all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese e dall’Unione medesima.
Viene garantita la pari opportunità fra uomini e donne ai sensi di legge.
I candidati dovranno possedere uno dei seguenti titoli di studio:
− Diploma di Dirigente di comunità;
− Diploma di Maturità magistrale rilasciato da liceo Socio – Psico – Pedagogico;
− Diploma di Maturità rilasciato da liceo Socio – Psico – Pedagogico;
− Diploma di tecnico dei servizi sociali e assistente di comunità infantile;
− Diploma di liceo delle scienze umane/ delle scienze sociali/ delle scienze della formazione;
− Diploma di Assistente all’Infanzia;
− Operatore dei servizi sociali e assistente per l’infanzia;
− Diploma di Scuola Magistrale di grado preparatorio;
− Diploma di Laurea in pedagogia;
− Diploma di Laurea in Scienze dell’educazione;
− Diploma di Laurea in Scienze della formazione primaria;
− Diploma di Laurea triennale di cui alla classe L19 “Laurea in scienze dell’educazione e della
formazione”;
− Diploma di Laurea Magistrale in uno dei seguenti indirizzi: programmazione e gestione dei servizi
educativi (LM-50), scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua (LM-57), scienze
pedagogiche (LM-85), teorie e metodologie dell’e-learning della media education (LM-93);
− Diplomi universitari o lauree equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge.
La domanda di ammissione dovrà essere redatta secondo lo Schema , disponibile presso l’Ufficio Personale dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese e nel sito internet dell’Unione:www.unioneappennino.bo.it.
La
domanda deve essere firmata dal candidato, pena l’esclusione. Non è
richiesta l’autenticazione della firma.
In caso di utilizzo della posta elettronica certificata, le domande saranno valide esclusivamente, se:
1. sottoscritte mediante la firma digitale o la firma elettronica qualificata, il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato;
2. trasmesse dall'autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata purché le relative credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, anche per via telematica secondo modalità definite con regole tecniche adottate ai sensi dell'articolo 71 del D.lgs. n.82/2005 e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.
In caso di utilizzo della posta elettronica certificata, le domande saranno valide esclusivamente, se:
1. sottoscritte mediante la firma digitale o la firma elettronica qualificata, il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato;
2. trasmesse dall'autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata purché le relative credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, anche per via telematica secondo modalità definite con regole tecniche adottate ai sensi dell'articolo 71 del D.lgs. n.82/2005 e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.
Le
domande di partecipazione dovranno pervenire, indipendentemente dalla
data di spedizione e pena l’esclusione, ENTRO
E NON OLTRE LE ORE 13 DI VENERDI’ 30 OTTOBRE 2015.
Nessun commento:
Posta un commento