mercoledì 12 agosto 2015

ANT sarà in 'Fira'.



Con piacere  pubblichiamo l’annuncio di  2 importanti eventi a favore della Delegazione ANT di Sasso Marconi.
Si tratta di :

     1)     FIRA DI SDAZ – i particolari in  locandina
     

     2)     CAMMINATA STRAORDINARIA REGIONALE  organizzata da una grande sostenitrice dell’ANT, insegnante di fitness sig.ra Luana Contini.

Tutto il ricavato è finalizzato alla assistenza socio sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore.

SASSO MTB RACE…non solo ruote!
Ciao e benvenuti nella sezione Trekking della Sasso Mtb Race! In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni per partecipare alla prima camminata organizzata dai Diavoli Verdi grazie alla collaborazione e l’esperienza della nostra Luana Contini coordinatrice di questo appuntamento e la guida per eccellenza Vittorio Maini.
Sabato 19 settembre ore 14,30 partenza della prima edizione della “SASSO MTB RACE”..non solo ruote!

Camminata a scopo di beneficenza nei confronti della Fondazione Ant Italia “Il Cantuccio” di Pontecchio Marconi, dove, oltre alla raccolta delle offerte libere, il Comitato Organizzativo della Sasso Mtb Race”, devolverà anche quota del ricavato dalle iscrizioni. Le stesse verranno consegnate al responsabile ANT durante la cerimonia di premiazione.
ISCRIZIONI
QUOTA D’ISCRIZIONE: €.10,00.
ON-LINE: compilando il form qui di fianco versando la quota di iscrizione presso la segreteria organizzativa dell’evento oppure, in alternativa, tramite bonifico bancario.
SUL POSTO: scarica il modulo di iscrizione singolo o di gruppo, compilalo in tutte le sue parti e consegnalo presso la segreteria organizzativa con il relativo importo.
PAGAMENTO: Il pagamento, tramite bonifico bancario della quota di iscrizione o, le relative offerte, devono essere effettuate sul codice IBAN: IT06Z0508037100CC0450636597 della Banca di Imola agenzia di Sasso Marconi, intestato a asd Green Devils Team Promotional, indicando come causale “Nome e Cognome del partecipante o del beneficiante”.
PERCORSI: due percorsi, 3 km e 11 km realizzati all’interno del Contrafforte Pliocenico riserva naturale dalle ricchezze inedite e dai paesaggi mozzafiato. Il percorso dei 3 km è dedicato ai bambini con delle pendenze molto limitate.
ORARIO SEGRETERIA:   sabato 19 settembre dalle  10.30 alle  14.
SERVIZI:  parcheggio, ristoro finale, premiazioni, servizio docce.
GADGET DI  PARTECIPAZIONE: Maglietta celebrativa, barretta energetica, buono sconto.
PREMIAZIONI: Ore 19.00 premiazioni ai primi 3 gruppi più numerosi.

INFO: Luana Contini cell: 328.48.14.702e-mail: luana@gfsassomtbrace.it


6 commenti:

Bella Jack ha detto...

Critica costruttiva da chi lavora nell'ambiente.

Occhio ai colori dei testi, quel verde fluo sul colore di sfondo del blog è illeggibile per una persona normovedente, figurarsi per una persona ipovedente.

Una più attenta scelta dei colori farà sicuramente guadagnare punti al blog in accessibilità e di conseguenza visibilità su Google.

saluti,
Giacomo

Anonimo ha detto...

il verde è una pubblicità occulta?

di che colore è la scritta dell'associazione?

a voler essere ingenui in luogo di essere del popolino o popolo bue.

Anonimo ha detto...

spiace evidenziarlo (con l'evidenziatore verde?) ma anche qui ci troviamo in un contesto mercenario. Nel senso del prolificarsi di onlus. Nostro malgrado noi cittadini diventiamo parco buoi.
Se qualcuno si offende mi dispiace. Ma nel libero pensiero io liberamente esprimo la mia opinione.

Del resto la colpa non è nostra ma dell'assenza dello Stato che è incapace di provvedere alle esigenze dei propri sudditi (una volta l'accezione CITTADINI)

Anonimo ha detto...

L'opinione tua sarà anche libera, ma oggettivamente ANT e i volontari che ne fan parte non meritano affatto certe critiche.

Si, insomma: è la tua opinione, certo, e magari se te ne vergogni anche un po' completi l'opera.

Anonimo ha detto...

Ma neanche degli ignavi come te mi vergogno, 14 agosto 2015 delle 3,36. Ormai sei sdoganato anche te.

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahah!!! Ignavo... ma vatti a vedere cosa sta scritto sul vocabolario alla voce "ignavo", vamolà!

Gurda, la migliore risposta ai co..i da parte degli "ignavi sdoganati" come me che si sudano lo stipendio e apprezzano il LAVORO GRATUITO del personale di ANT (senza finora per fortuna averne avuto necessità) è la seguente:

SOSTENETE L'ASSISTENZA GRATUITA AI MALATI DI TUMORE CON IL VOSTRO 5 x mille!

Fondazione ANT: CF 01229650377