martedì 8 aprile 2014

Ma come siamo messi. Poche ore di controllo alla circolazione stradale e in dodici sono stati denunciati per gravi irregolarità.





Il Comando Provinciale Carabinieri di Bologna informa:

Nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale eseguito nelle ultime ore tra Bologna e San Giovanni in Persiceto, sono state denunciate dodici persone. Tra queste, sette, di età compresa tra i 19 e i 38 anni, sono finite nei guai per guida in stato di ebbrezza con valori accertati tra 0.62 g/l (un operaio di Argelato) e 2.25 g/l (una barista di Bologna). Altri quattro autisti sono stati denunciati per falsità materiale e uso di atto falso. Tre avevano contraffatto la polizza assicurativa “RCA”, mentre uno aveva falsificato il tagliando relativo alla revisione periodica. L’ultimo conducente, un albanese di 38 anni residente a Castel San Pietro Terme, è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna per guida senza patente perché mai conseguita.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come vuole che siamo messi, lo si vede anche circolando per strada, è diventata una giungla, tra incapaci (non si sa o si sa benissimo come abbiano potuto conseguire la patente)tra maleducati (stramaggioranza assoluta altrochè quella del governo) ubriachi e/o prepotenti, il tutto impuniti o malamente puniti.
Questa è la fotografia di un paese alla deriva, mi dispiace ma ho già pronto il barcone per altri lidi.
alan delon

Anonimo ha detto...

C'è POCO DA SCHERZARE
QUESTO E'IL FRUTTO DELLA CRISI
E LO SARÀ ANCORA DI PIÙ NEGLI ANNI A VENIRE.
MI DISPIACE QUESTA E'LA'VERITA' CHE NON SI VUOLE SENTIRE E VEDERE.
E IN MISURA POTREBBE CAPITARE A TUTTI PERCIÒ GENTE MEDITATE PRESTO ARRIVERANNO TEIMPI PEGGIORI.