martedì 23 novembre 2010

Il ragazzi del CSI sono già 'in forma'.

Valerio Brecci informa:

Bella e folta partecipazione alla manifestazione indoor " PROVE DI VOLO ", valevole come campionato provinciale CSI di salti.
Teatro delle prove, la palestra di S.Matteo della Decima di Persiceto con l'organizzazione del Comitato provinciale del Centro Sportivo Italiano.
E in questo anticipo di stagione è stato di rilievo il poker di affermazioni colte dai ragazzi del CSI Sasso Marconi.
Assieme alle affermazioni sono emersi anche vistosi miglioramenti nella condizione di molti atleti e atlete, che hanno superato i propri limiti ad appena un mese dal termine della stagione su pista.Un segno del qualificato lavoro condotto dai tecnici sociali in un ambiente in continua crescita.
Sugli scudi, Laura Fabbri che oltre alla vittoria e al record registrato nel lungo cadette ( con mt 4,78 ) ha ottenuto il miglior risultato tecnico della manifestazione.
Primo posto anche per Samuele Girardi nel lungo ragazzi, con mt 4,52; Alessia Bottoni nell'alto ragazze ( mt.1,30 ); Andrea Micheli , lungo esordienti C, mt 2,79.
Ma l'elenco delle belle prestazioni dei ragazzi di Sasso non si è esaurito con ciò.
Lorenzo Cinti, Thomas Pescuma, Alessia Bottoni, hanno colto tutti il secondo posto, rispettivamente nel lungo cadetti, alto ragazzi e lungo ragazze.
A suggello i due terzi posti di Cecilia Acquafresca, lungo ragazze mt 3,69 e Matteo Sacco, lungo ragazzi, mt 4,30

Nessun commento: