sabato 20 luglio 2024

Morris Battistini in lizza per uno scranno del Consiglio Regionale

 Romano Franchi  è divenuto consigliere regionale 

 

Il capogruppo consiliare  di Forza Italia  a Marzabotto Morris Battistini ( nella foto) ha raccolto il guanto della sfida  per le elezioni regionali del prossimo novembre e parteciperà alla consultazione elettorale sotto le insegne di Forza Italia.

Con spirito combattivo ha annunciato egli stesso di aver deciso di scendere in campo e di aver già avviato la sua campagna elettorale per la Regione Emilia-Romagna.

 “Ebbene sì, dopo oltre 12 anni di attività politica sui banchi del consiglio comunale e oltre 20 da militante di Forza Italia  sono orgoglioso di annunciare la mia candidatura come Consigliere Regionale per Forza Italia,” ha precisato lo stesso Battistini. “Ho accettato la proposta del mio partito e ho deciso di intraprendere questa sfida con l’obiettivo di rappresentare al meglio le esigenze e le aspirazioni della nostra comunità”. Il neo aspirante consigliere non nasconde la sua soddisfazione e promette un suo efficace impegno finalizzato al benessere generale. “Un momento particolarmente felice e gratificante che mi vedrà impegnato in una nuova campagna elettorale da qui al 17 novembre. Ho sempre lavorato con impegno e trasparenza, ottenendo risultati concreti che hanno migliorato la qualità della vita della comunità di cui faccio parte. Ora, desidero mettere a disposizione le mie competenze e la mia passione per contribuire ancora di più al miglioramento del nostro territorio. La mia visione è quella di una Regione che cresca e prosperi, in cui ogni cittadino possa vivere con dignità e speranza nel futuro. Credo fermamente che, insieme, potremo costruire una comunità più forte e coesa. Sono determinato a lavorare con trasparenza, responsabilità e impegno. in Consiglio Regionale.” E conclude: “Vi ringrazio da subito per il sostegno e la fiducia che vorrete darmi. Insieme, possiamo e potremo fare la differenza, segnando ancora una volta un tratto indelebile nella nostra Regione.” 

Se un marzabottese è ai cancelletti di partenza per raggiungere il Consiglio Regionale, un altro ce l’ha fatta: è Romano Franchi che, grazie alle dimissioni di due consiglieri in carica divenuti sindaci, è subentrato e siede ora tra i banchi del PD in Regione.

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

cancellato il commento gia pubblicato? Che sia come Taruffi è verità. Pressioni dall'alto?