martedì 16 luglio 2024

Via Giuseppe Di Vittorio di Tolè resterà chiusa ai non residenti nei mesi di luglio e agosto.

 Attenzione, si rischia la multa



Valter Venturi ricorda:

L'Amministrazione Comunale di Vergato,  dopo un'assemblea pubblica, ha accolto le richieste dei residenti di chiudere temporaneamente via Giuseppe di Vittorio nei mesi di luglio e agosto  al traffico generale. L’ingresso è consentito ai soli residenti.  Via Di Vittorio e collocata nell’area centrale del  borgo antico,  visitato da molti turisti e dove si svolgeranno anche feste popolari e culturali. La chiusura nei mesi di grande affluenza agevola  i visitatori del bel borgo e delle opere d’arte che lo caratterizzano. Costoro  possono trovare comodi parcheggi nelle vicinanze.

La Polizia locale è chiamata a controllare l’applicazione dell’ordinanza municipale che prevede  sanzioni pecuniarie per i trasgressori.



1 commento:

Anonimo ha detto...

LA NOTIZIA SERVE ALLA POPLAZIONE PER NON INCORRERE NELLE SANZIONI CHE STANNO PIOVENDO COPIOSE A CHI NON LEGGE LE INFORMATIVE ALL'INIZIO DI VIA DI VITTORIO A TOLE, MULTE NE HO PRESE PURE IO E NON SONO SIMPATICHE, PER DUE MESI PERCORRETE LA STRADA PROVINCIALE, QUALCHE CURVA IN PIU, MA SENZA SANZIONI.