Due scippi lo scorso sabato ai danni di gruppi di giovanissimi. C’è molta preoccupazione
Tardo pomeriggio, modello Bronx quello di sabato scorso al centro commerciale Gran Reno di Casalecchio: minacciando con coltelli una baby gang ha rapinato in pochi minuti due gruppi di ragazzini. E’ l’ultimo degli episodi di scippo, iniziati nel settembre 2022.
Le difficoltà degli operatori commerciali sono evidenti e a seguito delle denunce il centro commerciale fu militarizzato per la paura appunto delle baby gang.
Lo Shopville Gran Reno dalla scorsa estate sembra divenuto il punto di ritrovo per orde di giovanissimi provenienti anche da fuori regione.
“Arrivano in massa con il treno, collane e borselli in bella vista e scatenano il panico tra i commercianti e gli avventori, “ si denunciava allora. Dopo le risse e gli episodi di violenza i controlli si sono intensificati, con agenti di polizia e Carabinieri che controllano e schedano chiunque arrivi al Gran Reno con il treno, e anche all’entrata del centro commerciale.
1 commento:
Questa problematica c'è già da molto tempo, ora è obbligatorio fermare questo dilagare di violenza da parte di ragazzini annoiati senza principi. Si doveva intervenire già da molto tempo, speriamo vengano presi provvedimenti seri!
Posta un commento