martedì 26 maggio 2020

Ancora un incidente in via Ganzole a Sasso Marconi

Grave incidente su via Ganzole, all'altezza del bivio di via Colliva, oggi pomeriggio intorno alle 17. Un gruppo di adolescenti stava percorrendo in bicicletta la provinciale in direzione Pianoro quando, per ragioni in via di accertamento, ha invaso la corsia di sinistra. In senso opposto stava giungendo un vettura nascosta dalla curva di quel tratto di strada. Lo scontro con il primo dei giovanissimi ciclisti, pare di Sasso Marconi ( non aveva documento con sé), è divenuto inevitabile. L'impatto è stato violententissimo: il ciclista ha urtato con il capo il parabrezza riportando gravi conseguenze. Immediati i soccorsi e il ferito è stato trasferito all'ospedale in codice 3, il più grave. Gli altri giovanissimi hanno potuto evitare lo scontro perchè procedevano ad alcuni metri di distanza. Il traffico è rimasto bloccato per entrambi i sensi di marcia per oltre un'ora.
Sul posto la Polizia Locale di Sasso Marconbi per la regolamentazione del traffico, i rilievi e per risalire all'esatta dinamica degli eventi che hanno portato all'incidente.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ad incidente appena accaduto alcuni automobilisti sono passati senza prestare soccorso, capisco lo spavento vorrei solamente dire fermatevi sempre e comunque accertatevi che la macchina dei soccorsi sia partita poi se non ve la sentite (e ci sta) andate.
Ma non siate indifferenti, di fronte un ragazzino gravemente ferito.
La mia vuole essere una supplica non un rimprovero, fortunatamente altre persone hanno prestato un pronto intervento in attesa dell'ambulanza.

Anonimo ha detto...

Dobbiamo specificare che due ragazzi erano sulla destra e hanno immediatamente chiamato l'ambulanza per prestare soccorso all'amico. Adesso sta bene ed è stato operato è sedato in terapia intensiva. Vorrei dirvi solo una cosa portate rispetto

antonio ha detto...

Perchè i nostri cuori si sono inariditi ancor di più ?
Cosa sta accadendo ?
Per favore apriamo i nostri cuori sempre e con tutti, non costa nulla ed arricchisce molto e sempre.

Anonimo ha detto...

Anonimo 12:02 mi scusi, ma dov'è la mancanza di rispetto per qualcuno in questi commenti? Gli amici del ragazzino di qui parla sono a loro volta dei ragazzini quattordicenni, possiamo essere assolutamente sicuri sappiano chiamare in modo appropriato i soccorsi?
La risposta temo sia no, infatti è stato fatto comunque tempestivamente da adulti, perché è un lavoro da adulti.
Un motivo in più per fermarsi è che in quel punto i telefoni prendono con grossissima difficoltà quindi accertiamoci sempre che tutto stia andando per il meglio.

In bocca al lupo a P. ti riprenderai in fretta coraggio!

Anonimo ha detto...

i nostri vigili sono stati bravissimi